Visualizzazione stampabile
-
io testo ancora per qualche giorno il kernel stock, altrimenti non ho basi per valutare altri kernel! cmq felice per la cloudly2 Pro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
io testo ancora per qualche giorno il kernel stock, altrimenti non ho basi per valutare altri kernel! cmq felice per la cloudly2 Pro!
Io sono ancora stock con root , la consigli ?
In pratica cosa implica in piu' rispetto alla stock 4.4.2 ?
Grazie...
-
Ciao a tutti io ho stock rom con root e recovery con autorec, perché adesso lo schermo non si accende più con doppio toc ?grazie
-
Quote:
DiNG0
Quello al link è il kernel patchato che implementa il vecchio bootloader e che permette quindi il flash della recovery custom.
Se hai usato l'app AutoRec per flashare la recovery custom hai già quel kernel nel dispositivo,inutile riflasharlo ....
Mah...sinceramente il knock code col display spento non funzionava. Flashando il kernel patchato invece poi ha funzionato. Io consiglio di riflashralo,tanto non costa nulla.
-
Quote:
platini
Io sono ancora stock con root , la consigli ?
In pratica cosa implica in piu' rispetto alla stock 4.4.2 ?
Grazie...
io onestamente mi sono trovato costretto a cambiare in qualche modo la ROM, dopo svariati imputtanamenti ed ho scelto la cloudly! ottima..in più alla stock? multiwindows lo sblocco col knock..Zero lag e decisamente molto più reattiva!
-
Quote:
ziociccio
Mah...sinceramente il knock code col display spento non funzionava. Flashando il kernel patchato invece poi ha funzionato. Io consiglio di riflashralo,tanto non costa nulla.
Non conosco la tua situazione,il knock code per i device italiani ancora non c'è,ma basta leggere i post su xda o qui per capire quello che ti stavo dicendo su quel kernel.Al limite solo le date dei post: il link che hai messo di xda porta data 14 marzo ....
-
Ho postato il topic dove trovare il kernel. Leggendolo,c'è un post col kernel con knock code funzionante a display spento.
-
Quote:
mi7
Ciao a tutti io ho stock rom con root e recovery con autorec, perché adesso lo schermo non si accende più con doppio toc ?grazie
Passa alla cloudypro...il g2 ti cambia completamente :)
-
Ok risolto con KC_kernel.
-
Quote:
ziociccio
Ho postato il topic dove trovare il kernel. Leggendolo,c'è un post col kernel con knock code funzionante a display spento.
Scusa non ho capito.
Se c'è un topic linkalo per piacere.