Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ciao, quindi se voglio passare da lp a kk basta installare la patch da recovery prima di flashare la rom kk, nient altro ? Conoscete il sito da cui scaricare le ultime cloudy kk?
Abbiamo un indice di sezione con le indicazioni per passare da LP a KK e viceversa.
Stesso discorso per le cloudy, abbiamo le discussioni apposite.
-
Ragazzi,volevo passare da lollipop stock a qualche rom (lollipop o kitkat che sia) che però mi dia la possibilità di utilizzare gli infrarossi con app apposite.. Posso passare da lollipop stock a rom kitkat senza brikkare,no?
-
Quote:
fabbro996
Ragazzi,volevo passare da lollipop stock a qualche rom (lollipop o kitkat che sia) che però mi dia la possibilità di utilizzare gli infrarossi con app apposite.. Posso passare da lollipop stock a rom kitkat senza brikkare,no?
Leggi l'indice di sezione, ci sono tutte le info del caso
-
Mh,ok.. Qualche rom carina che permetta di utilizzare gli infrarossi? Ho visto che consigliano moltissimo la aimp
-
Quote:
fabbro996
Mh,ok.. Qualche rom carina che permetta di utilizzare gli infrarossi? Ho visto che consigliano moltissimo la aimp
Tutte le ROM consentono di usare gli infrarossi, basta integrare la mod
-
Quote:
met4ller
Ragazzi, qual è la soluzione definitiva per aumentare l audio delle chiamate,sia in entrata che in uscita, senza dover per forza mettere kernel doriman?
È importante, grazie
No aiuti, chiedi nella discussione corretta
-
Ragazzi apparte alla cloudy g2 3.3 ottima rom consigliate altro? Mi sono un po' stancato
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi apparte alla cloudy g2 3.3 ottima rom consigliate altro? Mi sono un po' stancato
Vuoi qualcosa di molto fantasioso per sperimentare o qualcosa di meno 'avventuroso'?
-
Quote:
AlexVip
Un buon compromesso, molto funzionale ma che però non mi f passare ore e ore a sistemare perché impazisce
-
Questa rom?
Ma se è stabile come la stock.....