Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo19
Ragazzi, sono con lollipop stock 5.0.2 e ho un problema col sensore di prossimità (o almeno sembra essere lui il problema): spesso capita che il telefono, nella schermata di blocco, si blocchi continuamente da solo come se, appunto, ci fosse qualcosa davanti al sensore. Secondo voi cambiando ROM si può risolvere questo problema?
Sezione no aiuti, sta scritto nel titolo, almeno quello leggetelo.
La domanda è da porre in sos modding
-
Qualcuno ha la SlimSaber? La consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!! Al momento mi trovo ancora su android 4.4 stock con semplice root, un po' per pigrizia e un po' perchè comunque mi trovo bene cosi! Oggi però mi son deciso a cambiare rom, complici anche un po di problemi di battery drain! Vorrei passare a qualcosa di diverso, ma essendoci una cosi vasta scelta non saprei che fare. Voi cosa utilizzate? Con quale Rom/configurazione vi trovate bene?? Grazie a tutti!!
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno a tutti!! Al momento mi trovo ancora su android 4.4 stock con semplice root, un po' per pigrizia e un po' perchè comunque mi trovo bene cosi! Oggi però mi son deciso a cambiare rom, complici anche un po di problemi di battery drain! Vorrei passare a qualcosa di diverso, ma essendoci una cosi vasta scelta non saprei che fare. Voi cosa utilizzate? Con quale Rom/configurazione vi trovate bene?? Grazie a tutti!!
Guarda la cm 12 visto che sei su KK...
-
Quote:
gianpassa
Guarda la cm 12 visto che sei su KK...
Ok, darò un occhio anche a quella!! Cmq non necessariamente devo rimanere su KK anzi... :)
-
Cloudyg3 +kernel xceed.
Oppure puoi provare la noname
-
Quote:
GeNiO790
Ok, darò un occhio anche a quella!! Cmq non necessariamente devo rimanere su KK anzi... :)
Base KK ma la cm 12 è LP !
-
Sto cercando qualcosa di stabile e che abbia una buona durata di batteria!
-
Quote:
GeNiO790
Sto cercando qualcosa di stabile e che abbia una buona durata di batteria!
bella, stabile e batteria ottima (eccezionale direi): NoName 2.0 (non necessita di kernel sostitutivo, insomma tutta la pappa pronta all'uso)
-
Si con entrambe sei tranquillo, non ci sono scherzi strani, sono ROM collaudate da tempo