Visualizzazione stampabile
-
Smart Launcher... e spegni col doppio tap ovunque. Non rinuncerei mai alla fluidità e alla possibilità di personalizzazione che offre una AOSP. Avendo installato anche Spirit2 FM e QuickRemote, delle rom su base stock non rimpiango davvero nulla.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Hai trovato il quick remote per la aosp? Spirit FM funziona ancora bene?
Su terminali vecchi mi creato un danno alle casse..
-
preso da entusiasmo, ho installato la dirty unicorn. fluidità a livelli spettacolari, reattiva, molte personalizzazioni (come poche), ma sarò gnucco io però quando devo modificare il suono o mettere il risparmio gps, mi tocca fare sempre dei passaggi in più rispetto ad una stock. adesso sono su quetzal che ricordavo volentieri, ma esteticamente mi viene da piangere. una domanda, ma i tile delle aosp non dovrebbero cambiare loro le selezioni? a me capita solo che ti aprano il collegamento a quello che vuoi modificare. con la cm11 io pigiavo sul tile suono e lui passava da silenzioso a vibro a suoneria, senza tanti altri passaggi. mi sto perdendo qualcosa vero?
-
la rom è giusta nelle impostazioni trovi il settaggio per attivare la nav bar e poi puoi anche eliminare il tastone :D
-
Ragazzi quale è la miglior rom stock-based con lollipop? Avevo la cloudy g2 3.3 ma, dopo essermi tornato dall'assistenza, sono rimasto un poco con la stock v30d. Quale mi consigliate?? La noname come va? Ci dovrei mettere anche il kernel xceed?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sh1rub10
la rom è giusta nelle impostazioni trovi il settaggio per attivare la nav bar e poi puoi anche eliminare il tastone :D
Grazie mille
-
Segnalo l'arrivo della CM13 ufficiale!
-
Qualcuno la sta già smanettando? :rolleyes:
-
Buongiorno ho sentito parlare di una rom che si chiama Temasek. Mi potete dare qualche informazione al riguardo. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Segnalo l'arrivo della CM13 ufficiale!
bootloader kk o jb? qualcuno lo sa?