Visualizzazione stampabile
-
Su htcmania esiste anche una thunder rom per certi aspetti simile alla power, interessante.
La Iced effettivamente è interessante, l'unica cosa che non mi convince pienamente è il fatto che sia abbastanza recente è basata sul primo (a) firmware lollipop, l'ideale sarebbe metterne una con la versione e o f. Autonomia?
-
Beh... è plausibile, ma non garantito, che un firmware più recente sia effettivamente migliore di quello precedente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugmenot
ragazzi esiste una rom per g2 che sia uguale in tutto e per tutto a quelle installate sui nexus, quindi completamente stock?
che le cyanogen, da quello che so, hanno le loro personalizzazioni, mentre io vorrei una "google edition" del g2 (se possibile)
Quote:
matteo0026
Devi cercare le AOSP
Quote:
junki
Ma scusami la cyano se tu non la tocchi e la lasci col tema stock, cosa ha di diverso da "google edition", in apparenza??
Mi sembra tu abbia delle idee un po' confuse.
Quote:
bugmenot
avresti qualcosa di specifico da consigliarmi?
forse ho le idee confuse. Io sapevo che le cyano avevano un launcher loro, e delle app preinstallate loro (cioè solo delle cyano, non di google), mentre a me piacerebbe essere stock tipo nexus.
ho info sbagliate?
Quote:
gianpassa
Ho cercato ma di ROM aosp pure, un pochino recenti, non ne ho trovate...
Ho trovato una aosp KK .... (Lascia perdere)
La cm è la ROM che si avvicina di più alla aosp dei nexus.
Ha qualche funzione in più che senz'altro ti può far comodo.
Quindi prova la CM 12.1 oppure la CM 13. Non te ne pentirai.
Se ti piacciono le app google metti un pacchetto gapps più completo.
Quote:
mrx65
Anche io ti consiglio la cyano e come ti hanno già detto installa le opengapps
http://opengapps.org/?api=5.1&variant=nano in versione più completa della "nano" per poter avere un' esperienza google più aderente, launcher compreso
Quote:
bugmenot
mi incuriosisce la cyano 13, ma non c'è nessuna versione stabile, e non vorrei cambiare rom spesso, quindi aspetto.
Se non posso avere "l'esperienza nexus" provo a vedere se faranno dei porting di marshmallow decenti per il g2.
Grazie!
Quote:
gianpassa
Sbagli: la cm 13 (MM 6.0) è stabile.
C'è anche la vanir aosp MM stabile (una CM 13 arricchita).
Se vuoi andare sul sicuro la CM 12.1 è più "rifinita" della CM 13 in quanto ci hanno lavorato più a lungo.
Quote:
mrx65
Io ho messo su la cm 12.1 snapshot in attesa che esca anche per la cm 13...
Quote:
AlexVip
ragazzi, piccola domanda, tra le rom aosp basate su MM, quale consigliereste? che bug hanno? ci sono kernel custom?
Quote:
bugmenot
io leggo "nightly" e quindi pensavo di dover aspettare
Quote:
Pilone92
Migliore rom stock base lollipop? grazie a tutti e buone feste :)
Quote:
DreamReaper
Una stock modded installabile da recovery?
Quote:
fafo87
ne puoi linkare qualcuna? sono anche io interessato a versioni stabili ma con qualche sprint in più. grazie!
Quote:
DreamReaper
Non avendole provate non posso consigliarti. Nell'indice ce ne sono un bel Po. Se non ti va di sperimentare attendiamo il collega @
gianpassa
Spostati qui i post che parlavano di consigli sulle ROM (provenivano dall'SOS MODDING)
direi meglio lasciare l'SOS a disposizione per aiuti mentre qui chiacchieriamo di ROM, la più bella, la più brutta, ecc ecc...
@fafo87
Cerchi una ROM stock base LP ?
Io ti consiglio la "NO_NAME"
-
Quote:
gianpassa
Cerchi una ROM stock base LP ?
Io ti consiglio la "NO_NAME"
Queste non me le lascerei sfuggire (per completezza e stabilità):
NoName (la più carina delle 4 e dai consumi contenuti)
PowerG2 V30F 2.1 (la più performante delle 4 e consumi buoni)
SRK-D80230f_20150926_droidth (dal gusto originale)
SRKG2-3-00 (la più debloattabile da setup)
ultimamente mi sto gustando la Power 2.1.. niente male
-
Abbiamo la
[ROM][MM 6.0.x] Vanir AOSP (official) [LG G2]
grazie al nostro amico @kojakcr che si è gentilmente offerto di presentarci !
Aggiornato l'indice ROM ai primi post.
Buon modding!
[emoji41]
-
Ragazzi ma tra le varie rom su MM ne consigliate qualcuna i. Particolare? Come kernel custom sempre per MM c'è qualcosa? Ne consigliate qualcuno in particolare?
-
Quote:
wangaz78
Queste non me le lascerei sfuggire (per completezza e stabilità):
NoName (la più carina delle 4 e dai consumi contenuti)
PowerG2 V30F 2.1 (la più performante delle 4 e consumi buoni)
SRK-D80230f_20150926_droidth (dal gusto originale)
SRKG2-3-00 (la più debloattabile da setup)
ultimamente mi sto gustando la Power 2.1.. niente male
Io sono incuriosito pure dalla Power, anche se devo dire che con la SRK ultradebloated con Xceed 14 mi trovo davvero bene, unica pecca fin'ora qualche crash di applicazioni come chrome e calendar, però per il resto davvero ottima, ho pure risolto il problema del vpn.
Puoi fare un confronto della power con qualche altra rom?
-
Ho domandato in SOS Modding(lo scrivo in anticipo) e mi hanno rimandato qui. C'è una rom migliore della resurrection remix per il mio G2??Da problemi con la fotocamera e con l'audio.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Ho domandato in SOS Modding(lo scrivo in anticipo) e mi hanno rimandato qui. C'è una rom migliore della resurrection remix per il mio G2??Da problemi con la fotocamera e con l'audio.
Intendevo le mod per la camera che trovi qui in prima pagina, magari funziona...
-
Lo so che intendevi la mod,ma la rom da anche problemi con altro.Per esempio il telefono inizia a vibrare da solo.