Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becca89
Dopo più di 2 anni e una miriade di rom provate mi accingo a lasciare il g2 per passare al lato oscuro (iOS).
Al posto che abbandonarlo in un cassetto vorrei utilizzarlo come terminale per gaming, cosiderato il numero di giochi che ho comprato su android e che non andrò a ricomprare su itunes mi spiacerebbe non sfruttarli.
Qui sorge il mio dubbio principale. Attualmente monto una delle ultime nightly cyano 13 e per quanto la rom mi piacca fatico ad arrivare a 18 senza dargli una botta di ricarica, complice probabilmente l'usura della batteria data da 2 anni sotto stress.
Vi domando, esiste una combinazione rom + kernel che potrebbe soddisfare un utilizzo da gaming senza lasciarmi a piedi prima di subito? Personalmente utilizzo al momento una AOSP per via dello spazio occupato rispetto ad una stock visto che sul 16 giga si soffre memoria interna, di contro la batteria non compete con le stock. Considerando che ripulirò il telefono da foto/video e whatsapp dovrei guadagnare diversi giga di spazio e quindi anche usare una stock potrebbe andar bene.
I giochi principali che ho sono hearthstone, clash of clans, clash of lord 2, sw kotor e gta sa oltre ad alcuni giochetti tipo tiles piano.
Prova una stock tipo la IceX
Con l'aroma installer puoi scegliere di non installare tutte quelle app Google e LG che probabilmente non ti serviranno.
Provala, poi per il kernel vedremo se servirà cambiarlo.
Solo in Wi-Fi credo che i consumi saranno bassissimi....
-
Ragazzi cosa mi consigliate tra la NoName e la Google Edition? pregi e difetti di entrambi? ce n'è una che può essere considerata migliore?
-
Ragazzi porting decenti con MM ne hanno fatti? vorrei sapere se ci guadagno cambiando l'attuale cloudy con lollipop
-
Quote:
bugmenot
Ragazzi porting decenti con MM ne hanno fatti? vorrei sapere se ci guadagno cambiando l'attuale cloudy con lollipop
Se intendi stock modded, niente. Ne decenti ne indecenti.
-
Quote:
Andruz
Ragazzi cosa mi consigliate tra la NoName e la Google Edition? pregi e difetti di entrambi? ce n'è una che può essere considerata migliore?
a livello di reattività e fluidità la Google Edition vince (oltre ad essere anche più aggiornata), come risparmio energetico si equivalgono per il resto dai un occhio alle funzionalità e features integrate e scegli quella che più ti piace o soddisfa le tue esigenze. Da tenere in considerazione la 30H by Droidth in combinazione al kernel Xceed 11a WPR. Per quanto mi riguarda queste 3 ROM sono il top che c'è per il G2 (LP Stock parlando e per il mio utilizzo). A livello di AOSP 5.1.1 meglio della Dirty Unicorns non ho trovato, è in assoluto la ROM con meno wakelock, se non fosse per il bug dei contatti duplicati (installando whatsapp) direi che è perfetta ma comunque inferiore al livello qualitativo di una qualsiasi stock ROM.
-
Per curiosità, tra le AOSP, cosa ha la cyano 12.1 che non ti piace?
-
Quote:
mrx65
Per curiosità, tra le AOSP, cosa ha la cyano 12.1 che non ti piace?
audio distorto e lag pesanti nell'unico gioco che utilizzo SkiSafari2, lo stesso vale per tutte le ROM basate su CM12.1, personalmente non sono un grande amante delle CM in generale, anzi a dire il vero mi pare che la qualità del team sia un po' scarsa ultimamente, quando presi il G2 ero indeciso se prendere LG o un OnePlusOne.. ben contento di aver preso il G2
-
OK grazie. Ecco spiegato perché non trovo difetti. Non gioco e non ascolto musica con il telefono
-
Ciao ragazzi ora come ora sono nella temasek di zg85 (l'ultima del 25/1) però la batteria non dura tanto... è 2 settimane che la sto usando ma non trovo la pace dei sensi... la giornata non la finisco... che ROM posso mettere che anche sotto sforzo non consumi tanto? Vorrei fare 4 ore e mezza 5 con 20% residuo...
-
Quote:
matteo0026
Ciao ragazzi ora come ora sono nella temasek di zg85 (l'ultima del 25/1) però la batteria non dura tanto... è 2 settimane che la sto usando ma non trovo la pace dei sensi... la giornata non la finisco... che ROM posso mettere che anche sotto sforzo non consumi tanto? Vorrei fare 4 ore e mezza 5 con 20% residuo...
interesserebbe anche a me..da quanto ho letto quelle con autonomia maggiore sono la NoName e la Google Edition, ma chiedo conferma.