Ragazzi con una Google edition conviene lasciare il kernel stock?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con una Google edition conviene lasciare il kernel stock?
@th3D0ct0r ti ringrazio per i pareri he hai scritto sulla CM13. Mi hanno "tranquillizzato" dal lato volume, mi pare di capire siano simili alla stock (quindi alla alla mia clody) e quindi ci sono abituato, ma mi son sorte delle perplessità quando hai parlato della fluidità.
In definitiva vorrei sapere se secondo te mi conviene passare a CM13 o starmene sulla cloudy con lollipop?
Grazie ancora
Personalmente ritengo assolutamente di si.. è allineato ai migliori kernel Xceed.
Se non ricordo male è basato sul kernel stock (ma potrei sbagliarmi), ma i risultati sono decisamente migliori; buttandola lì direi circa un 20-25% di autonomia in più (configurazione default).
Se decidessi di provare a fare 2 o 3 cicli di ricarica con entrambi i kernel potresti lasciare le tue impressioni su quale si è comportato meglio, considerando che potremmo avere un uso diverso del dispositivo e di conseguenza risultati differenti.
somboons di xda ha aggiornato anche oggi la sua ROM SRKG2
Chi vuole presentarla qui da noi?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60772466
300MB in meno della release di qualche giorno fa, suppongo che non ci sia solo il fix della camera e della quick window. Non rimane che flasharla
edit: per il momento mirror Mega
SRKG2-4-10_droidth_20160212.zip
MD5 :087bc3ad36538239a7a25797f794a1b7
se nessuno si offre, vedo di buttare giù qualcosa stasera, è una ROM che merita e Somboons è sinonimo di qualità e supporto (anche se a dire il vero le primissime ROM non mi avevano entusiasmato)
edit: sono un pochino in ritardo, problemuccio con la ROM e poco tempo libero (come sempre del resto)
Su xda hanno pubblicato una mod volume booster, valido per LP stock base , cm 12.1 e cm13.
L'installazione è con l'aroma per cui si dovrebbe poter scegliere cosa e quanto modificare....
Se qualcuno è interessato e vuole provarlo metto il link, così poi ci può dire se è valido.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65288746
Buona mod!
Ciao ragazzi..spero possiate aiutarmi..ho comprato il g2 usato al momento ho android 4.4.2...volevo installare la cm 13 principalmente perchè se aggiorno solo a lollipop tramite il software lg il telefono poi funziona male ma la 4.4.2 non mi piace perchè non mi trovo con la tastiera x i messaggi( non si può ingrandire).. volevo chiedervi da ignorante ne vale la pena mettere la cm 13 rispetto alla 4.4.2 stock come funzioni fluidità e batteria o meglio tenere la 4.4.2 fare il root e usare dei moduli xda che permettono di avere la tastiera del g3 sul mio g2? Se conviene mettere la cm13 mi aiutate a procedere? il root credo di averlo fatto bene con ioroot tramite adb ma ora non ho capito come sbloccare il bootloader e se devo installare la recovery sul sito della cyano https://download.cyanogenmod.org/?de...2&type=nightly ...che recovery è? Spero possiate aiutarmi ve ne sarei molto grato
Come avrai notato ti ho trasferito qui che è la discussione appropriata per fare confronti e parlare di modding in generale.
Se hai bisogno di aiuto però dovrai chiedere all'SOS Modding in rilievo.
Venendo a noi:
Ci sono opinioni contrastanti.
Qualcuno preferisce le aosp base altri solo ROM stock o stock base.
In ogni caso LP stock non va peggio di KK, anzi non è niente male.
Il mio consiglio è quello di fare root e recovery su KK (vedi indice in rilievo con guida primi passi) e poi di installare la ROM stock da recovery che comunque ti servirà come base.
Resti un po' su lollipop giusto da provarlo e vedere come va e poi, se vorrai, potrai decidere di mettere la cm13 (o cm derivate) oppure una stock base con interfaccia del g4/v10.
Per maggiori i fo sulle procedure chiedi all'SOS modding in rilievo
Grazie a wangaz abbiamo la rom srk stock base di somboons di xda
Aggiornato l'indice al terzo post!
[ROM][LP 5.0.2] SRKG2 - 3 in 1 rom [LG G2]
Bene allora buon modding!
Salve ragazzi, ho provato per qualche giorno la cm12.1 stabile ma ne sono rimasto abbastanza deluso, non tanto in termini di prestazioni generali quanto a funzioni presenti nella ROM. Provenendo da 5-6 mesi di cloudy 3.3 mi son trovato un po' spiazzato a tal punto da ritornare alla stock! Mi stavo chiedendo quale fosse la miglior rom stock ( basata su Lollipop ) da installare sul G2...l'esperienza con la cloudy non mi ha deluso ma considerando che ne devo installare un'altra tanto vale cambiare aria :) Sono ben accetti tutti i consigli!