Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, come sempre :) Tra l'altro avevo intravisto altre risposte, ma non le trovo più xD Comunque, venendo a noi, lo so che sono veramente tante, per questo ho chiesto qui. Ho già visto vari thread di diverse rom, so che dipende dai gusti, ma mi interessa molto il parere di chi ne ha già provate un bel po', per sapere quali vi hanno colpito maggiormente dal punto di vista delle prestazioni. Di sicuro ne proverò più di una, ma diciamo che mi interessava una base di partenza. Comunque mi sa che partirò dalla google edition, sperando di non sbagliare ;) Un'ultima domanda, le ROM MM sono abbastanza stabili ed affidabili?
Ti straconsiglio le MM AOSP, che sono gia stabilissime e funzionanti alla perfezione, i bug sono abbastanza leggeri e trascurabili (la voce carica lenta anche con carica da AC non lo veeo un problema impossibile da sopportare)
Quote:
stetta93
Ora ho la Google edition ed ero intenzionato a provare la Vanir aosp, però leggendo gli ultimi post mi state facendo tornare la scimmia da CM :), quale consigliate tra le 2?
A quanto ho capito non si differiscono molto, adesso sto provando la CRDroid perché ha un livello di personalizzazione maggiore della CM, che fra l'altro mi dava anche dei random reboot e FC del play store (che ancora non mi sono successi con la CRDroid)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti straconsiglio le MM AOSP, che sono gia stabilissime e funzionanti alla perfezione, i bug sono abbastanza leggeri e trascurabili (la voce carica lenta anche con carica da AC non lo veeo un problema impossibile da sopportare)
A quanto ho capito non si differiscono molto, adesso sto provando la CRDroid perché ha un livello di personalizzazione maggiore della CM, che fra l'altro mi dava anche dei random reboot e FC del play store (che ancora non mi sono successi con la CRDroid)
C'è anche la Resurrection Remix ancora più completa
-
-
Si può cosa? Mi sa che hai sbagliato thread... ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Si può cosa? Mi sa che hai sbagliato thread... ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Inserire i pulsanti nella navbar come da discussione nella CM 13.
Per non andare OT ho postato qui l' immagine. Questa rom ha un numero elevato di personalizzazioni al suo interno
-
Quote:
kojakcr
Inserire i pulsanti nella navbar come da discussione nella CM 13.
Per non andare OT ho postato qui l' immagine. Questa rom ha un numero elevato di personalizzazioni al suo interno
E cosa aspetti a fare il thread ?
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
-
Quote:
kojakcr
Fammela prova un po', poi vediamo.
La Resurrection è una garanzia, Varund se la cava beone e soprattutto ha un G2 in mano. Lui stesso ha i propri "adepti" che lavorano sulla Resurrection su altri device.
Volevo solo incoraggiarti un po' ^_^
-
Grazie, l'ho già usata in passato con un altro terminale.
-
Inserita nuova ROM nell'indice al secondo post
[ROM][6.0.1_r10][G2][d802]RESURRECTION REMIX M [UBER-GCC 4.9][CM13]
Grazie a @kojakcr che ce l'ha presentata!