Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ho rimesso la crdroid per provarla meglio. La resurrection remix molto bella e completa (per le mie necessità), ho notato però un po' di consumo di batteria e un po' di calore (solo navigazione, niente giochi)
Quoto in pieno, la RRemix consuma più batteria.
-
Quote:
autop
Ho rimesso la crdroid per provarla meglio. La resurrection remix molto bella e completa (per le mie necessità), ho notato però un po' di consumo di batteria e un po' di calore (solo navigazione, niente giochi)
Dopo un po di tempo con la ressurrection remix sto notando qualche rallentamento, volevo provare la crdroid ma non l'ho trovata ne qui ne su xda (su xda ho trovato la versione lollipop), ho visto che hanno una pagina su google+ posso scaricarla da li?
-
Ragazzi vorrei riprovare Mmallow, quale consigliate che abbia TUTTO funzionante senza bug particolari come ROM?
Ora sono su vanir aosp lollipop, che va bene, a parte il fatto che ogni tanto" vibra a caso" senza notifica
-
Ragazzi, il problema del wifi che si disconnette ce l'ha solo la CM13 o anche le altre aosp MM su base CM (vanir, resurrection..)?
-
Il wifi che si disconnette lo hanno tutte le cm 13 e cm13 based, però è un bug che non si presenta tutti, ad esempio a me non lo ha fatto ne con la cm13 ne con la resurrection.
Comunque devo dire che mi sono trovato bene su entrambe le rom, la cm13 è un po poco personalizzabile per i miei gusti ma consuma meno, mentre la resurrection consuma un po di più ma molto completa, su quest'ultima ho notato però qualche rallentamento (ne andrebbe approfondita la causa).
-
-
Quote:
stetta93
Dopo un po di tempo con la ressurrection remix sto notando qualche rallentamento, volevo provare la crdroid ma non l'ho trovata ne qui ne su xda (su xda ho trovato la versione lollipop), ho visto che hanno una pagina su google+ posso scaricarla da li?
Penso di sì. Io l'ho presa da xda. Cercando con Google crdroid LG g2 xda...
Se ci mettiamo d'impegno si potrebbe anche presentare qui...
Quote:
junki
Ragazzi vorrei riprovare Mmallow, quale consigliate che abbia TUTTO funzionante senza bug particolari come ROM?
Ora sono su vanir aosp lollipop, che va bene, a parte il fatto che ogni tanto" vibra a caso" senza notifica
Ciao. Ho provato solo la RRemix e la crdroid. Sono entrambe su base cm13. Non ho riscontrato bug in nessuna. La prima ha un po' più di funzioni ma consuma un po' più di batteria. La seconda ce l'ho su ora e i consumi mi sembrano buoni
-
Ragazzi al momento sono su CM13 ma il bug del wifi che si disconnette, le foto di qualità inferiore e l'audio un po peggiorato mi stanno facendo venire voglia di cambiare, quindi, dato che non ho il tempo per provarle tutte, vi chiedo qual'è secondo voi una rom basata su stock (e relativo kernel magari) che sia stabile per un uso quotidiano, che abbia consumi contenuti e fluidità accettabile...insomma senza troppi fronzoli. In passato ho provato la NoName e funzionava bene ma avrei voglia di provare qualcosa di nuovo
-
Quote:
Andruz
Ragazzi al momento sono su CM13 ma il bug del wifi che si disconnette, le foto di qualità inferiore e l'audio un po peggiorato mi stanno facendo venire voglia di cambiare, quindi, dato che non ho il tempo per provarle tutte, vi chiedo qual'è secondo voi una rom basata su stock (e relativo kernel magari) che sia stabile per un uso quotidiano, che abbia consumi contenuti e fluidità accettabile...insomma senza troppi fronzoli. In passato ho provato la NoName e funzionava bene ma avrei voglia di provare qualcosa di nuovo
Google Edition o SRK
-
Quote:
Andruz
IceX Rom o Power G2