Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sto continuando a provarla (sul g2 e su un altro telefono) e devo dire che non fa una piega... Un paio di volte mi hanno chiamato ed è partita la segreteria, mentre avrebbe dovuto squillare.... Il WiFi direi bene. Al lavoro mi muovo in un ambiente grande con sei diversi spot, ogni volta deve passare da uno all'altro e lo fa piuttosto bene... Perciò vorrei capire meglio la questione problema cm13-wifi: è un problema della cm (e derivate), del g2 o dell'abbinata cm-g2...?
Problema di CM (13), perchè ce l'hanno in più dispositivi
-
Ragazzi per ora monto la GE 1.5 con cui mi trovo molto bene, tuttavia sto valutando se provare l'oscuro mondo di AOSP e CM based.
In particolare sono interessanti la Dirty Unicorns e la CM 12.1, vorrei provare una basata su lollipop, più stabile.
Qualche consiglio e info su queste due rom?
Premettendo che mi interessa più la fluidità che la personalizzazione mostruosa. Grazie
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi per ora monto la GE 1.5 con cui mi trovo molto bene, tuttavia sto valutando se provare l'oscuro mondo di AOSP e CM based.
In particolare sono interessanti la Dirty Unicorns e la CM 12.1, vorrei provare una basata su lollipop, più stabile.
Qualche consiglio e info su queste due rom?
Premettendo che mi interessa più la fluidità che la personalizzazione mostruosa. Grazie
Su xda c'e uno sviluppatore che sta continuando a sviluppare la temasek... Dagli un occhiata, io l'ho provata 2 mesi fa e non era male
-
Questa crdroid va proprio bene, la consiglio!
-
Quote:
autop
Questa crdroid va proprio bene, la consiglio!
Apri il thread ?
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
gianpassa
Apri il thread ?
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Hai ragione, sì, devo farlo... Anche se la mia esperienza in fatto di rom consta di ben due cm base e basta[emoji23]
-
Crdroid é sempre CM based? Differenze con le altri con Android M?
-
Quote:
Wawalord
Crdroid é sempre CM based? Differenze con le altri con Android M?
Sì è sempre cm base. Posso solo fare il confronto con la RRemix: la seconda ha più features ma è anche più energivora. La crdroid è più snella ma non le manca niente. Aggiornata settimanalmente, batteria meglio...
-
La migliore mmallow al momento qual'è? Come batteria mediamente i consumi stanno in linea con lollip?
-
Quote:
junki
La migliore mmallow al momento qual'è? Come batteria mediamente i consumi stanno in linea con lollip?
MM migliore per ora ovviamente la CM 13, per vari motivi (più stabile, affidabile, ecc...), come batteria, durano di più le MM secondo me rispetto a LP