Visualizzazione stampabile
-
Mi stai per chiedere come và, vero? :D Mi tocca darti una delusione, almeno per oggi. E sai perché? 1) La CM13 và talmente bene che non sento l'urgenza immediata di flashare la Temasek; 2) Forse è saggio aspettare qualche feedback da XDA (oppure da te! :D); 3) sono appena smontato dal turno di notte, quindi in questo momento non flasharei nel nostro amato G2 neppure un archivio di foto proibite di Belen o bonazze simili (beh... magari per quelle mi passerebbe la stanchezza). È quasi certo che la metterò su perché con la vecchia Temasek mi trovavo davvero da dio, ma non oggi insomma.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Mi stai per chiedere come và, vero? :D Mi tocca darti una delusione, almeno per oggi. E sai perché? 1) La CM13 và talmente bene che non sento l'urgenza immediata di flashare la Temasek; 2) Forse è saggio aspettare qualche feedback da XDA (oppure da te! :D); 3) sono appena smontato dal turno di notte, quindi in questo momento non flasharei nel nostro amato G2 neppure un archivio di foto proibite di Belen o bonazze simili (beh... magari per quelle mi passerebbe la stanchezza). È quasi certo che la metterò su perché con la vecchia Temasek mi trovavo davvero da dio, ma non oggi insomma.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Volevo chiederti di aprire il thread
[emoji12]
Ovviamente dopo averla provata e se la ritieni valida !
Pensaci e dacci la tua risposta affermativa !
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Grazie per l'invito e scusami se declino fin da subito: sono troppo pigro! Speriamo di trovare in fretta qualche anima volenterosa! :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nuova versione della IceX fresca fresca di oggi!
Interfaccia mix ux4 e ux5 !
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7472252
Rimanendo in tema di stock base sempre con interfaccia ux5 segnalo la NDM che sembra essere interessante!
Link xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66203174
Se qualcuno volesse provarla....
Buon flash!
-
Ragazzi qualcuno ha provato la SlimSaber Unofficial 5.1.1 ?
Leggendo il thread sembra molto interessante, in particolare la varie ottimizzazioni scritte (UBERTC Cortex-A15, GCC-03, ecc...), interessante sarebbe anche un confronto con la CM13.
-
Salve a tutti,
cerco consigli su quale rom installare sul mio G2: ho bisogno che il telefono mantenga il più possibile a lungo la carica, poichè spesso mi capita di stare giornate intere fuori casa, con 3g attivo e bluethoot attivo (utilizzo uno Xiaomi MIBand).
Grazie
-
Quote:
heghemon
Salve a tutti,
cerco consigli su quale rom installare sul mio G2: ho bisogno che il telefono mantenga il più possibile a lungo la carica, poichè spesso mi capita di stare giornate intere fuori casa, con 3g attivo e bluethoot attivo (utilizzo uno Xiaomi MIBand).
Grazie
Ciao! Allora, innanzitutto ti posso dire che le AOSP durano di più rispetto alle stock, in generale. Quindi una CM 13 ti potrebbe andare benissimo, o anche una MM qualsiasi.
-
Quote:
xPissio
Ciao! Allora, innanzitutto ti posso dire che le AOSP durano di più rispetto alle stock, in generale. Quindi una CM 13 ti potrebbe andare benissimo, o anche una MM qualsiasi.
Io avevo installato la CM13 ualche mese fa, però mi sava quel problema al WiFi che molto spesso mi causava problemi mentre usavo le app, e ho visto che questo bug c'è un po' in tutte le varianti MM :(
Oltre a queste su cosa mi consigli di orientarmi?
-
Quote:
heghemon
Io avevo installato la CM13 ualche mese fa, però mi sava quel problema al WiFi che molto spesso mi causava problemi mentre usavo le app, e ho visto che questo bug c'è un po' in tutte le varianti MM :(
Oltre a queste su cosa mi consigli di orientarmi?
Allora guardiamo le stock. Ti dico le mie esperienze:
-Google Edition: mi ci son trovato benissimo, 5/5.30h di schermo in WiFi.
-CloudyG2: un po' meno rispetto alla GE, diciamo un 15% in meno.
-IceX: come la Cloudy.
Ti consiglio di provare queste tre intanto, e vedi quale ti aggrada di più.
-
Quote:
xPissio
Allora guardiamo le stock. Ti dico le mie esperienze:
-Google Edition: mi ci son trovato benissimo, 5/5.30h di schermo in WiFi.
-CloudyG2: un po' meno rispetto alla GE, diciamo un 15% in meno.
-IceX: come la Cloudy.
Ti consiglio di provare queste tre intanto, e vedi quale ti aggrada di più.
Mi fido del tuo giudizio e vado di Google Edition :like: