Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heghemon
Io avevo installato la CM13 ualche mese fa, però mi sava quel problema al WiFi che molto spesso mi causava problemi mentre usavo le app, e ho visto che questo bug c'è un po' in tutte le varianti MM :(
Oltre a queste su cosa mi consigli di orientarmi?
Oltre ai preziosi consigli del mio neo collega ti faccio presente che ci sono sempre anche le CM12.1 e derivate (Vanir ed altre) che sono esenti dal bug WiFi.
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi qualcuno ha provato la SlimSaber Unofficial 5.1.1 ?
Leggendo il
thread sembra molto interessante, in particolare la varie ottimizzazioni scritte (UBERTC Cortex-A15, GCC-03, ecc...), interessante sarebbe anche un confronto con la CM13.
credo di non resistere, voglio provarla
-
la slimsaber va a cannone e la batteria, da quel poco che ho visto, dura proprio tanto rispetto a lollipop stock.
vi dico nei prossimi giorni la durata di un normale ciclo di ricarica
-
Quote:
GastonILbello
la slimsaber va a cannone e la batteria, da quel poco che ho visto, dura proprio tanto rispetto a lollipop stock.
Qualche screenshot? Grazie
-
screeshot di cosa? per la batteria dovete aspettare visto che l'ho appena staccato dalla corrente per il primo vero test di durata
-
-
Quote:
GastonILbello
Con scarso 1 ora e mezza di schermo... Che possibilità ho? 😂
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zedbest
Grande rom, peccato che su xda abbiano chiuso il thread!! Sai per caso dove si possono trovare gli aggiornamenti?
-
Purtroppo non ne ho la più pallida idea... Prova a googolare il nome dello sviluppatore "silurato", accoppiato a LG G2 Temasek: magari salta fuori la sua cartella cloud personale coi sui lavori e aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Provate la NDM ROM
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7480737
La trovo molto buona ed interessante !
Buon Proseguimento!