ho flashato hh kernel 8.1 sulla slimsaber ma non mi sta vedendo la sim.
è successo anche a te? soluzioni?
p.s. per quanto riguarda i core del kernel stock della slimsaber, sono tutti attivi
Visualizzazione stampabile
Ciao, si scusa, mi sono dimenticato di segnalarti appunto come risolvere il fix:
apri il build.prop con un esplora risorse con il root come per esempio ES e incolla questa riga:
rild.libpath=/vendor/lib/libril-qc-qmi-1.so
Io l'ho incollata alla fine della prima stringa "build properties", subito dopo ro.slim.device.d802
Riavvia quindi in recovery, wipe dalvik/cache e hai risolto.
mannaggia, troppo tardi :)
ho appena rimesso il nandroid della stock e flashato il dorimanx. ora vedo come va oppure faccio delle modifiche come tempo fà avevo fatto sulla versione kk
p.s. hai messo uno spazio prima di incollare la stringa o tutto attaccato?
Senza spazi, ti allego uno screenshot così è più chiaro:
http://i67.tinypic.com/5n5fed.jpg
benissimo grazie.
nel frattempo ti dico che il dorimanx, sulla stock lollipop, si vede già che da buoni risultati in termini di batteria e il telefono gira bene
ahi ahi ahi :(
aggiornamento sul dorimanx: ieri sera avevo batteria al 97%, stamattina mi sveglio con la notifica della batteria al 15%
ripristinato in fretta il nandroid della stock.
ora vorrei provare la google edition 1.5 con exceed o dorimanx, oppure me ne torno alla slimsaber che già parte con hh kernel e magari lo aggiorno alla 8.1
Con la Slimsaber attenzione a flashare il kernel Fender, sia la versione normale che la CAF mi hanno dato problemi (la seconda bootloop).
L'autonomia con HH rimane un gradino sotto le stockbased, è una rom più fluida ma non mi convince del tutto, probabilmente torneró a GE O SRK.
Io di Dorimanx ho provato diverse versioni, certamente è un signor kernel che presenta regolazioni infinite, però mi sono sempre trovato meglio con Xceed, usato sempre com'è senza cambiare alcun valore (come lo sviluppatore consiglia).
allora provo ge 1.5 + exceed.
mi cimento :D
p.s. devo dire che con la slimsaber senza modificare il kernel mi stavo trovando bene però