Visualizzazione stampabile
-
Il motivo dei cambi di combinazione tasti rispetto allo standard cui siamo abituati č semplice:
La maggioranza delle rom stock base contiene l'aroma installer che, oltre a qualche cavolatina, ci fa fondamentalmente scegliere quale versione di g2 abbiamo. E di conseguenza installa il bootstaks.
La combinazione tasti č legata alla versione di bootstaks installato dalla ROM.
-
ragazzi credo che un giretto sulla Crdroid 6.0.1 dobbiate farlo perchč va una cannonata.
un giudizio che non sia il mio soltanto mi interessa molto
p.s. trattandosi di una rom derivata dalla cm 13, se intendessi installare la slimsaber 5.1.1 devo flashare qualche bootstack?
-
Confermo, Crdroid 6.0.1! Speriamo continui ad aggiornarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
Confermo, Crdroid 6.0.1! Speriamo continui ad aggiornarla
ma tu riesci ad aggiungere il tasto "gių" nella barra di navigazione per far scendere il menų a tendina?
mi sto esaurendo, diamine :angry:
-
Quote:
GastonILbello
ragazzi credo che un giretto sulla Crdroid 6.0.1 dobbiate farlo perchč va una cannonata.
un giudizio che non sia il mio soltanto mi interessa molto
p.s. trattandosi di una rom derivata dalla cm 13, se intendessi installare la slimsaber 5.1.1 devo flashare qualche bootstack?
Non so se hai provato altre ROM basate su CM13, ma sono tutte fluidissime, adesso non so come gira la CRDroid, ma se provi la CM13 stock noterai che non cambia molto. Ho provato le varie CRDroid o RR e altre e non mi hanno mai dato la sicurezza che ho con la CM13 stock che funziona a pieno e senza problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so se hai provato altre ROM basate su CM13, ma sono tutte fluidissime, adesso non so come gira la CRDroid, ma se provi la CM13 stock noterai che non cambia molto. Ho provato le varie CRDroid o RR e altre e non mi hanno mai dato la sicurezza che ho con la CM13 stock che funziona a pieno e senza problemi.
in effetti non ho mai usato la cm13, pero conto di farci un giretto prima o poi
-
La crdroid permette qualche piccola personalizzazione in pių rispetto la cm13, a livello di prestazioni sono entrambe cosė veloci che fatico a notare grosse differenze...
-
Quote:
GastonILbello
ma tu riesci ad aggiungere il tasto "gių" nella barra di navigazione per far scendere il menų a tendina?
mi sto esaurendo, diamine :angry:
ciao Tony, sopra ti avevo posto questa domanda ;)
-
Non ne ho idea, non ho mai usato quel tasto...
-
questa Crdroid č davvero splendida, la batteria č uno spettacolo, ai livelli di kitkat se non meglio