Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
questa Crdroid è davvero splendida, la batteria è uno spettacolo, ai livelli di kitkat se non meglio
Non sono mai stato un fan della CRDroid, ma l'ho installata giusto per la batteria, in effetti il kernel del Team è veramente buono. E' però la ROM con la quale il bug del WiFi mi si verifica più spesso, più volte al giorno.. speriamo aggiornino a breve perché con le ultime r4X sto andando benone (a parte la batteria)
-
Quote:
wangaz78
Non sono mai stato un fan della CRDroid, ma l'ho installata giusto per la batteria, in effetti il kernel del Team è veramente buono. E' però la ROM con la quale il bug del WiFi mi si verifica più spesso, più volte al giorno.. speriamo aggiornino a breve perché con le ultime r4X sto andando benone (a parte la batteria)
Hai provato quanto suggerito da Tommi qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7495846
Edit @tommi77 tu hai riscontrato miglioramenti?
-
A me non sembra succedere più, però ho letto che non ha tutti fa uguale, molto dipende dai modem WiFi!
Comunque provare non costa nulla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tommi77
A me non sembra succedere più, però ho letto che non ha tutti fa uguale, molto dipende dai modem WiFi!
a me purtroppo succede lo stesso anche con le 2 modifiche, anche collegandomi solo alla wifi 2.4GHz anzichè 5GHz (Router TP-LINK TD-W9980)
con le utlime ROM r4x (incrociando le dita) sembra andare bene!! a questo punto guardo avanti..
p.s. mamma mia che fioritura di ROM AOSP/CM .. se non altro non c'è da annoiarsi
-
Quote:
wangaz78
a me purtroppo succede lo stesso anche con le 2 modifiche, anche collegandomi solo alla wifi 2.4GHz anzichè 5GHz (Router TP-LINK TD-W9980)
con le utlime ROM r4x (incrociando le dita) sembra andare bene!! a questo punto guardo avanti..
p.s. mamma mia che fioritura di ROM AOSP/CM .. se non altro non c'è da annoiarsi
bisogna provarle tutte :lol:
cmq adesso sono su slimsaber e hh 8.1 e mi sto trovando benissimo, la batteria dura tanto e le personalizzazioni dei pulsanti della barra di navigazione sono comodissime, cosa assente sulla crdroid 6.0.1
cosa mi dite della blisspop 5.0.2 e della dirty unicorn 6.0.1 ?
-
scusate l'ignoranza, ma le rom della slim sono ferme a lollipop? prevedono di far uscire anche qualcosa con mm?
sull' S2 erano una favola...
-
Quote:
stetta93
scusate l'ignoranza, ma le rom della slim sono ferme a lollipop? prevedono di far uscire anche qualcosa con mm?
sull' S2 erano una favola...
in effetti non si vedono da un po'..
però puoi provare la Orion che è Slim based
[ROM][6.0.1] Orion OS 2.3 [D800][D802][8th A… | LG G2
-
-
Visto che la discussione è anche "info" ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha capito il motivo per cui non esiste un porting delle rom del g3 (con MM) per il nostro g2.
Vorrei MM senza passare dalla CM praticamente.
seconda cosa, sto ancora usando la H rom e continuo a trovarla ottimo (miglior rom lollipop che abbia provato), ma se qualcuno aprisse un topic qui sarebbe ottimo, nella discussione originale non si capisce nulla (spagnolo) e google traduttore non aiuta
-
Quote:
elvi92
Visto che la discussione è anche "info" ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha capito il motivo per cui non esiste un porting delle rom del g3 (con MM) per il nostro g2.
Vorrei MM senza passare dalla CM praticamente.
seconda cosa, sto ancora usando la H rom e continuo a trovarla ottimo (miglior rom lollipop che abbia provato), ma se qualcuno aprisse un topic qui sarebbe ottimo, nella discussione originale non si capisce nulla (spagnolo) e google traduttore non aiuta
I porting non sono semplicemente un adattamento della ROM originale, ma la base deve essere totalmente compatibile con quella del G2, infatti, come vedi, tutte le ROM basate su stock usano la base stock, anche gli altri porting usano una base stock (vedi la miui) la cyano fa eccezione perché ha una base tutta sua, in quanto è una ROM completamente costruita in casa.
Per avere un porting di MM quindi, serve la base MM del G2 che non abbiamo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk