Ragazzi:
La velocità di scatto e la messa a fuoco a me non paiono assolutamente peggiori rispetto alla stock... Anzi!
Se parliamo di risultato finale delle foto allora direi che la stock ha forse qualcosa in più.... ma non ne sono del tutto convinto.
Se parliamo di features allora si: qui c'è una notevole differenza (mi manca soprattutto lo scatto anteriore e posteriore in contemporanea ed effetti vari). Ma nulla di così importante.
Consiglio comunque, qualsiasi fotocamera abbiate, di usare l'HDR praticamente in tutte le foto al chiuso (effettua vari scatti e poi ne compensa l'esposizione in ogni zona).
Comunque non vorrei mai che questa "menata" della fotocamera pessima sulle aosp sia simile a quella del presunto "netto peggioramento" della camera stock LP rispetto alla stock KK (abbiamo una discussione di molte pagine sull'argomento). Sembra più un "luogo comune" che un parere oggettivo.
Ho fatto di recente il downgrade a kk anche per provare questa differenza (ora sono con stock LP).
Ebbene confermo tuttora che NON vedo alcuna differenza tra camera stock KK e stock LP, (come non ho visto miglioramenti di batteria, direi anzi il contrario!)
Concludendo:
Siamo proprio sicuri che la fotocamera della CM13 e derivate sia sostanzialmente peggiore rispetto alla stock? Io non sono così sicuro ed a breve farò ulteriori prove.
E voi?