Visualizzazione stampabile
-
Amici!
Ricordiamoci che questa discussione non è di aiuto.
Se dobbiamo parlare in generale di modding, di confronti tra ROM, di Rom non presenti in sezione qui va benissimo.
Se abbiamo domande su procedure d'installazione di ROM presenti qui (vedi vanir e RR) meglio chiedere nei thread delle rom.
Grazie e buon proseguimento nel modding ovviamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Ti consiglio di usare le banks, puoi sempre eliminare le app google che non usi.
L' unica volta che ho cambiato le gapps ( vanir ) ho avuto una serie di crash delle app.
appena flashata la rr con le banks, a dopo per i commenti :D
-
Quote:
wangaz78
OK Grazie.. le banks non le uso da tempo.. in passato mi hanno castigato spesso e così tengo come riferimento le open e le A-gapps.. a dire il vero è un pò che sto maturando la voglia di non metterle nemmeno.. le ROM soffrono troppo.. tutta quella robaccia
Questo è il link diretto :https://www.androidfilehost.com/?w=p...60877490004802
Spesso testo le rom senza le gapps, ma poi non riesco a farne a meno:(
-
Quote:
wangaz78
grazie mille, domani provo a metterle.
Per i difetti che hai detto personalmente non li sento visto che non faccio mai nulla del genre, mi affido solo ai DEV :D
(oggi dopo aver detto che il bug del led era presente solo con twitter lho avuto per la prima volta con whatsapp, è meno frequente che nelle rom basate sulle stock precedenti, ma è ancora presente, però tra questo e i difetti della Cm mi tengo questo )
-
devo dire che questa resurrection remix è davvero splendida, tantissime personalizzazioni in più della crdroid.
in più è molto fluida e la batteria sembra durare proprio tanto
finora nessun bug
-
spero di essere nella sezione giusta (in quanto questa è una MOD), nel caso si può sistemare in un attimo ^_^
Per tutti quelli stufi di vedere la scritta "Telecom ItaliZ Spa" è sufficiente prelevare il file "/system/vendor/lib/libril-qc-qmi-1.so" da una ROM stock e copiarlo nella medesima cartella all'interno del nostro G2 per avere la lista corretta. Vi ritroverete come nuovo carrier la scritta "I TIM"
Io ho usato questo:
https://mega.nz/#!d1hBBR6A!7A3U4FH5w...3ojN7ut76EQFnE
Per sicurezza ho anche impostato i permessi 0644 (RW-R-R--) , i medesimi deglialtri file presenti in "/system/vendor/lib"
Testato il tutto su MM 6.0.1 (RR v5.6.9) ma penso si possa utilizzare ovunque
Spero di non aver scritto una cosa troppo scontata ma che possa tornare utile a qualcuno
-
Quote:
wangaz78
spero di essere nella sezione giusta (in quanto questa è una MOD), nel caso si può sistemare in un attimo ^_^
Per tutti quelli stufi di vedere la scritta "Telecom ItaliZ Spa" è sufficiente prelevare il file "/system/vendor/lib/libril-qc-qmi-1.so" da una ROM stock e copiarlo nella medesima cartella all'interno del nostro G2 per avere la lista corretta. Vi ritroverete come nuovo carrier la scritta "I TIM"
Io ho usato questo:
Per sicurezza ho anche impostato i permessi 0644 (RW-R-R--) , i medesimi deglialtri file presenti in "/system/vendor/lib"
Spero di non aver scritto una cosa troppo scontata ma che possa tornare utile a qualcuno
Come si comporta l'ultima versione della RR?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
wangaz78
Io ho usato questo:
hai fatto l'aggiornamento della rr oggi?
tramite ota funziona?
p.s. il file si copia e basta oppure si sostituisce a qualcosa?
-
Quote:
GastonILbello
hai fatto l'aggiornamento della rr oggi?
tramite ota funziona?
p.s. il file si copia e basta oppure si sostituisce a qualcosa?
no niente OTA, faccio solo flash puliti.. se poi si presentano problemi non so se è dovuto all'update o alla ROM. Sono paranoico ed inoltre una ROM non mi dura mai abbastanza per utilizzare gli update ota ^_^
vi conviene chiedere nella discussione della RR.. abbiamo appena preso un cartellino giallo ieri per gli OT.. per un po' dobbiamo fare i bravi
-
Quote:
wangaz78
... abbiamo appena preso un cartellino giallo ieri per gli OT.. per un po' dobbiamo fare i bravi
Come sarebbe: "....per un po' " !!!!!
[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Quote:
wangaz78
Per tutti quelli stufi di vedere la scritta "Telecom ItaliZ Spa" è sufficiente .....
Ottima questa cosa!
Io direi comunque di fare un thread.
Capisco che possa sembrare eccessivo ma vale la pena secondo me anche solo per il fatto di poterlo linkare negli indici.
Qui rischiamo di perderne le tracce.
Per cui se voi rimediare al "...per un po' dobbiamo fare i bravi! " ti tocca aprire un nuovo thread [MOD].
Poi se tu o qualcun altro riesce a farci lo .zip da flashare sarebbe il top.
[emoji12] [emoji12]