Ripeto la domanda, sperando in un'anima pia che mi risponde... Consiglio su una rom non stock stabile e con una buona durata di batteria??
Ripeto la domanda, sperando in un'anima pia che mi risponde... Consiglio su una rom non stock stabile e con una buona durata di batteria??
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
scusa eh ma scaricale e provale. lo so che è noioso scaricare flashare ecc ogni volta. ma neanche riempire di post sempre uguali il forum è corretto, come pretendere una risposta. se la gente non ti risponde è perché magari non le prova le custom rom o per altri mille motivi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Xiaomi Mi8:
marchino8 (03-05-14)
Ma anche una semplice risposta con scritto: non saprei dirti... Non voglio fare polemiche eh![/QUOTE]
se leggi il regolamento del forum dice espressamente che nessuno è obbligato a rispondere tanto bisogna pretendere risposte o riempire il forum di post. non parlo a caso ma perché c'è un regolamento. che poi sono norme di quieto vivere dedotte da semplici regole. leggilo poi mi dici se mi sono sbagliato.
L'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OTse leggi il regolamento del forum dice espressamente che nessuno è obbligato a rispondere tanto bisogna pretendere risposte o riempire il forum di post. non parlo a caso ma perché c'è un regolamento. che poi sono norme di quieto vivere dedotte da semplici regole. leggilo poi mi dici se mi sono sbagliato.
Ultima modifica di Crowley48; 04-05-14 alle 11:30
Xiaomi Mi8:
se leggi il regolamento del forum dice espressamente che nessuno è obbligato a rispondere tanto bisogna pretendere risposte o riempire il forum di post. non parlo a caso ma perché c'è un regolamento. che poi sono norme di quieto vivere dedotte da semplici regole. leggilo poi mi dici se mi sono sbagliato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OT[/QUOTE]
se accetti quello che ti dirò ora né sono felice. secondo me le devi provare tu perché magari quella che per qualcuno è una rom energivora perché ha mille app per un altro che fa un utilizzo medio non lo è... qui si danno pareri personali che possono differire per tanti fattori... io più stabile fluida duratura della stock non penso ci sia.. e questo è il mio pareremagari prova una su base cyano per cambiare anche se quelle mangiano più batteria delle altre
Accetto la tua opinione, e grazie mi bastava anche una risposta del generese accetti quello che ti dirò ora né sono felice. secondo me le devi provare tu perché magari quella che per qualcuno è una rom energivora perché ha mille app per un altro che fa un utilizzo medio non lo è... qui si danno pareri personali che possono differire per tanti fattori... io più stabile fluida duratura della stock non penso ci sia.. e questo è il mio parereL'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OTmagari prova una su base cyano per cambiare anche se quelle mangiano più batteria delle altre
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appbuona serata
Ultima modifica di Crowley48; 04-05-14 alle 11:31
Xiaomi Mi8:
Tra l'altro , questo un po' per tutti quelli che usano androidiani apps, non so se sia un problema dell'applicazione o di voi che non sapete quotare ma i thread stanno diventando un casotto a livello di leggibilita'.