Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro3
Ciao Elvi92, avevi poi flashato la v2 dell'H-rom? Non so che differenze sostanziali ci siano con la v1, a parte la base 30f-open al posto della 30h e qualche novità estetica. L'H-rom mi piace tanto anche se la GE la ritengo più fluida e con qualche caratteristica interessante in più(tipo il dual window, i toogles della torcia e scelta della modalità rete) di contro non mi piacciono tanto sia l'aspetto che le caratteristiche delle app di Google rispetto alle stock LG....l'ideale sarebbe combinare le diverse caratteristiche delle 2 rom.:p
si installata. Ecco cosa il dev ha detto di aver fatto
- Base 30f-OPEN with bumped stock kernel
- Re-added PrintSpooler, GoogleTTS.
- Removed LG update center
- Updated GAPPs
La rom a parer mio lavora nello stesso modo, alcuni sul forum hanno detto di riscontrare un avvio delle app più lento, io non ho avuto questa impressione.
Ad ogni modo non sono cambiamenti talmente importanti per cui rifarei il flash.
-
Io ancora non ho aggiornato all'ultima versione della H-Rom, francamente non penso che lo farò dato che cambia poco (l'unica cosa importante sarebbe la patch di sicurezza Android più recente) ma è necessario un flash pulito.
Rispetto alla GE posso dire che mi sembra un pelo più fluida, ottima l'autonomia, anche qui si può scegliere tra installare Dorimanx o Xceed rispettivamente per avere un telefono più orientato verso performance o autonomia.
Tra le due io però consiglio la GE perchè ha più features interessanti, come i toggle di torcia e switch/dati, e la grafica stile Android puro (anche se è presente un pack per renderla simile pure per la H-Rom).
Allo sviluppatore difatti avevo chiesto qualche aggiunta, vedremo se ci sarà qualche altra versione. Comunque entrambe sono ottima stock based.
-
Quote:
matteo0026
XOSP 6.1 fatta da me in arrivo! Ho avuto un imprevisto, che mi si è cancellata la ROM che era in upload, quindi ritardata a domani (su xda di certo, se non ho problemi con la ROM stessa)
Ci sono novità?
Ho visto su xda thread chiuso temporaneamente.
-
Quote:
kojakcr
Ci sono novità?
Ho visto su xda thread chiuso temporaneamente.
Non so perche ma non riesco a fare la rom ho sempre un errore... Ma ce la faro sicuramente
-
Quote:
matteo0026
Non so perche ma non riesco a fare la rom ho sempre un errore... Ma ce la faro sicuramente
Dai, dai, la versione 5.4 era tra le MM che preferivo ma aveva un audio veramente basso.
Grazie per il tuo impegno.
-
Quote:
kojakcr
Dai, dai, la versione 5.4 era tra le MM che preferivo ma aveva un audio veramente basso.
Grazie per il tuo impegno.
L'audio sarà basso, è basata su cm, non posso farci niente... Non saprei come aumentare l'audio dai sorgenti...
-
Quote:
matteo0026
L'audio sarà basso, è basata su cm, non posso farci niente... Non saprei come aumentare l'audio dai sorgenti...
L' ho rimessa ieri sera preso dall'entusiasmo. Di base usa Android 6.0.1_r30 e sono riuscito ad alzare il volume utilizzando kernel adiutor.
-
Quote:
kojakcr
L' ho rimessa ieri sera preso dall'entusiasmo. Di base usa Android 6.0.1_r30 e sono riuscito ad alzare il volume utilizzando kernel adiutor.
Si, ora ci sono tutti i sorgenti aggiornati... Per vedere il changelog completo guarda la community google+ xosp project
-
Quote:
kojakcr
Mi fai capire come si fa?
Mi sono girato tutto kernel auditor, ma non sono riuscito a venirne a capo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi fai capire come si fa?
Mi sono girato tutto kernel auditor, ma non sono riuscito a venirne a capo.
In suono ho messo valore 8 sull' impostazione guadagno altoparlante, poi riavvio.
Tieni presente che uso suonerie da mp3 e forse hanno di base un livello più alto.
Ho anche viper android attivo.