Questa impostazione (guadagno altoparlante) non me la trovo.
Visualizzazione stampabile
Apri kernel adiutor nelle impostazioni cerca suono appena lo apri dovresti avere: SOC Driver TUNABLE
Tunable from Third-party Driver
Guadagno suono cuffie
microfono
videocamera
altoparlanti
Un'altra cosa, il calendario va in crash, cerca l'ultima versione in apk la installi e risolvi
cosa consigliate tra dorimanx e xceed per Hrom?
Io la sto usando con xceed 14 e mi trovo benissimo(non ho voglia di smanettare con i parametri di dorimanx), batteria ottima. Ho flashato anche la Blur mod e devo dire che come aspetto mi piace tanto. Ho provato a fare anche un test con Antutu ed ho ottenuto un fantastico 59093:laughing:
ciao a tutti...
su un forum spagnolo ho trovato la H-ROM v2. Qualcuno l'ha già provata? e se sì, riuscirebbe a fare un paragone con la IceX ROM che sto usando ora ?
grazie ancora
Io la sto usando da qualche giorno e mi trovo benissimo, è una rom essenziale senza troppi fronzoli e app inutili(per me naturalmente, tipo LG Health, Smart Bulletin etc etc) ha le app essenziali LG (calcolatrice, attività, file manager, messaggi, musica, calendario, quick remote, radio, registratore, galleria e quickmemo+) ed in più la xcam e viper4android già installate. Puoi scegliere 4 temi LG G3, G4, G5 e Miui7 e al momento della prima installazione puoi selezionare il kernel che vuoi(stock, xceed o dorimanx) e i dpi della UI(400-420-480 dpi). E' stabile, veloce e con un'ottima batteria.
PS: non conosco l'IceX rom perché non l'ho mai flashata.
dopo pranzo la metto su !
grazie del feeback in italiano !!
Io sono su cloudy e dovrei formattare, solo che mi trovo veramente indeciso su quale rom provare, se cm 13, dirty unicorns, h rom, ecc.. Vorrei evitare assolutamente il bug wifi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
allora evita le ROM MM... le ho tenute per 1 o 2 mesi, ma wifi,foto e 1 poco le registrazioni delle chiamate mi han fatto tornare indietro. E mi trovo decisamente meglio su LP