Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mntr86
Ragazzi sono indeciso tra temasek e cm 13, dicono che la temasek non abbia il bug wifi, voi cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
fai una prova, cosí sarai tu a consigliare.
la flashi, la testi e poi ci dici
-
Cercavo qualcosa di solido e diffuso, non mi sento la persona più indicata per dare consigli affidabili...
-
Quote:
matteo0026
Ti do un consiglio... aspetta un po, riprova più tardi
Mi ricarica con 710 mA e con kernel adiutor non posso settargli 1600mA.
Ci sono soluzioni oppure la ricarica é lenta?
-
Quote:
kojakcr
Mi ricarica con 710 mA e con kernel adiutor non posso settargli 1600mA.
Ci sono soluzioni oppure la ricarica é lenta?
Può essere il caricabatterie scadente? Prova a controllare tutti i collegamenti (magari tra cavo e alim non siano ben collegati)
-
Quote:
matteo0026
Può essere il caricabatterie scadente? Prova a controllare tutti i collegamenti (magari tra cavo e alim non siano ben collegati)
No no è un aukey da 2000mA nuovo
-
Quote:
kojakcr
No no è un aukey da 2000mA nuovo
La ROM l'ho fatta bene... Per risolvere i problemi della fotocamera provo a buildare con i sorgenti di zg85
-
Quote:
mntr86
Cercavo qualcosa di solido e diffuso, non mi sento la persona più indicata per dare consigli affidabili...
non credo sia complicato dare un giudizio sul wifi :D
cmq se non ti va di flashare la temasek o la cm, prova la crdroid di cui ieri è uscita una nuova release. per me è una rom validissima, poi installi la fotocamera per mm
-
Ora ricarica normalmente, per la fotocamera si puoò sempre installare questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540344
-
Quote:
kojakcr
Se andasse bene su questa ROM...
-
Quote:
matteo0026
La ROM l'ho fatta bene... Per risolvere i problemi della fotocamera provo a buildare con i sorgenti di zg85
Quote:
kojakcr
La grafica a me piace. Ottimo lavoro. Aspetto di flashare le XospApp appena si riaprono i link