Ottimo, ma comunque farò un altra release con i sorgenti di zg85, credo siano migliori di quelli della CM.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
sono in cerca di una rom basata su Marshmallow che non presenta il bug del wifi, esiste o esisterà mai quello che cerco?
Ci sono pagine e pagine sul problema del wifi.
Io non l'ho mai riscontrato, il consiglio che vale sempre è quello di provare in prima persona.
Fai un nandroid backup della rom attuale e ti installi quella che ti attira di più.
Le puoi provare anche senza inserire account google e vedere come sono graficamente.
Buonasera ragazzi,
attualmente ho la google edition 1.4 con kernel stock.
Ora, accingendomi a partire per qualche settimana, poichè ho notato che la batteria non è più tanto prestante come prima, vorrei dare una ventata di freschezza al mio g2
Leggevo delle varie rom su marshmallow; come batteria vanno più forte delle lollipop based?
Insomma quale rom tra le tante mi consigliate al momento per fluidità e batteria?
Leggevo della crdroid, qualcuno potrebbe indicarmi il link?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
Poteste indicarmi una rom non stock per aumentare l'autonomia?
Da 4 giorni ho la icex rom ma autonomia deludente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me sembra che con CM13 la batteria sia un pochettino meglio... In ogni caso sono entrambe belle e stabili (che se parti, credo sia importante) magari aggiungi in valigia un powerbank[emoji12]. Questa la crdroid su xda
forum.xda-developers.com/lg-g2/development/rom-crdroid-t3120790
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Confermo ciò che ha detto xPissio, io con la cloudy 3.3 quindi lollipop arrivavo a 3 ore e mezza di schermo, ora passato a cm 13 nightly con MM la batteria ha raggiunto anche le 5 ore di utilizzo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Volevo chiedere se è possibile far il root su Android 5.1.1, sono giorni che provo e non riesco
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App