Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alecs92
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Volevo chiedere se è possibile far il root su Android 5.1.1, sono giorni che provo e non riesco
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Benvenuto su androidiani!
Questa è la sezione del g2...
Se cerchi aiuto per il g flex 2 chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6593118
-
No rom stock!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
A me sembra che con CM13 la batteria sia un pochettino meglio... In ogni caso sono entrambe belle e stabili (che se parti, credo sia importante) magari aggiungi in valigia un powerbank[emoji12]. Questa la crdroid su xda
forum.xda-developers.com/lg-g2/development/rom-crdroid-t3120790
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ok quindi tra cm13, crdroid e snapshot cm13?
In che consiste il famigerato problema del wifi?
Grazie
-
Quote:
lb00
Ok quindi tra cm13, crdroid e snapshot cm13?
In che consiste il famigerato problema del wifi?
Grazie
Consiste che il WiFi, a schermo spento e anche a schermo acceso, ogni tanto si scollega, fino a quando non riaccendi lo schermo.
-
Con le aosp sentite la mancanza di app stock come quickmemo e altre? Sono indeciso se mettere una aosp, ormai la cloudy 3.3 l'ho flashata un anno fa ed è lenta e la batteria dura davvero poco (3 ore neanche di schermo rispetto alle 6 con la optimusG3)
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Valehz
Con le aosp sentite la mancanza di app stock come quickmemo e altre? Sono indeciso se mettere una aosp, ormai la cloudy 3.3 l'ho flashata un anno fa ed è lenta e la batteria dura davvero poco (3 ore neanche di schermo rispetto alle 6 con la optimusG3)
Sinceramente no, non le ho quasi mai usate, per prendere note uso Keep per esempio, sincronizzazione tra telefono e PC, ottima cosa.
-
Quote:
xPissio
Sinceramente no, non le ho quasi mai usate, per prendere note uso Keep per esempio, sincronizzazione tra telefono e PC, ottima cosa.
Anche io uso keep, le app stock non le ho quasi mai usate tranne quickremote e la funzionalità quickmemo per gli screen magari ritagliati al volo. Mi riferivo alle funzionalità delle rom stock più che altro. Sono presenti? Quickremote e quickmemo si possono aggiungere?
-
Quote:
Valehz
Anche io uso keep, le app stock non le ho quasi mai usate tranne quickremote e la funzionalità quickmemo per gli screen magari ritagliati al volo. Mi riferivo alle funzionalità delle rom stock più che altro. Sono presenti? Quickremote e quickmemo si possono aggiungere?
No, purtroppo no.
EDIT: Esistono altre app telecomando.
-
Per Quick remote mi risulta ci esserci un port
-
Sono questi i motivi per cui non ho mai tenuto per più di un giorno le rom aosp purtroppo. Di alcune funzionalità (non fondamentali naturalmente) sentirei la mancanza. Come vi trovate ad usarle in daily?