Visualizzazione stampabile
-
il knock off funziona anche sulla slimkat. basta farlo sulla barra delle notifiche. esattamente come sulla rom originale quando si è dentro un'app.
@alienrox
ma ti trovi bene con quel tipo di rom? io non sono mai riuscito a digerirle. sembramo un accozzaglia di robaccia fatte da un bimbo nutelloso di 12 anni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pod
il knock off funziona anche sulla slimkat. basta farlo sulla barra delle notifiche. esattamente come sulla rom originale quando si è dentro un'app.
@alienrox
ma ti trovi bene con quel tipo di rom? io non sono mai riuscito a digerirle. sembramo un accozzaglia di robaccia fatte da un bimbo nutelloso di 12 anni :(
Ma guarda alla fine sempre android è solo che hanno prestazioni molto più elevate proprio perché fatte su FW originale ( che è giustamente ottimizzato da LG per il G2 ), poi diversamente da kitkat ci funziona tutto e come ho scritto sopra la barra delle notifiche mi piace molto di più che quella nuova.
-
ciao ragazzi
onde evitare che si aprissero ulteriori 3d senza l'argomento specifico...
ho aperto questo e ho raggruppato tutti i vostri messaggi ;) in un solo 3d ufficiale....
a l'argomento su rom,kernel,recovery e modem quale e migliore e quale scegliere :)
-
Ci sarebbe una lista di rom disponibili?
Non so più da che parte girarmi... Io conosco solo CyanogenMod e Rayglobe (per ora sul mio sono rimasto sulla rom Stock per pigrizia).
Ce n'è sono "troppe". Una ben implementata con il nostro G2 quale può essere?
-
Quote:
iSTE983
Ci sarebbe una lista di rom disponibili?
Non so più da che parte girarmi... Io conosco solo CyanogenMod e Rayglobe (per ora sul mio sono rimasto sulla rom Stock per pigrizia).
Ce n'è sono "troppe". Una ben implementata con il nostro G2 quale può essere?
be per una lista... ancora non c'e niente in sezione
in settimana ho io ho D'amico faremo una raccolta di rom ,kernel,recovery,modem ecc ecc postate qui e su XDA da mettere in rilievo come punto di riferimento ;)
poi per la seconda, dipende dai gusti....
se uno piace le feacture di lg ,sceglie una custom room su base stock (la mia preferita e la Grui) pero' con lo svantaggio di installare molti moduli Xsposed per personalizzarla.
invece se uno piace una rom con molte personalizzazioni e leggerissima senza le feacture di lg sceglierà una rom su base cyano e su xda ne sono uscite abbastanza (la pia preferita e la pac-man room).
-
Quote:
checco1926
be per una lista... ancora non c'e niente in sezione
in settimana ho io ho D'amico faremo una raccolta di rom ,kernel,recovery,modem ecc ecc postate qui e su XDA da mettere in rilievo come punto di riferimento ;)
Spettacolo! Siete Grandi!
Quote:
checco1926
poi per la seconda, dipende dai gusti....
se uno piace le feacture di lg ,sceglie una custom room su base stock (la mia preferita e la Grui) pero' con lo svantaggio di installare molti moduli Xsposed per personalizzarla.
invece se uno piace una rom con molte personalizzazioni e leggerissima senza le feacture di lg sceglierà una rom su base cyano e su xda ne sono uscite abbastanza (la pia preferita e la pac-man room).
A me in realtà per il momento basta che funzionino senza dare problemi il wifi e il bluetooth, e poter personalizzare molto.
Penso proprio che appena avrò 2 minuti proverò la pac-man ;)
-
Anche con la cm11 quadrant sta poco sotto ai 10000... Penso sia così per tutti i 4.4... Anche il nexus 5 mi dava circa questi risultati. Ciò non implica il funzionamento perché i giochi vanno benissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
allo stato attuale qual'è la migliore rom per rendere il g2 più simile possibile al nexus? cyano o paranoid?
-
Quote:
littleprince
ciao ragazzi,
allo stato attuale qual'è la migliore rom per rendere il g2 più simile possibile al nexus? cyano o paranoid?
Io ti consiglio la cyano... C'è anche uno zip su xda che ti rimette il telecomando IR remote sulla cyano e funziona benissimo.. .... Ci sono ancora qualche piccolo bug... Ma è quasi perfetta....
-
sto per flashare la Vanir poi vi dico