Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve di nuovo.
Tra qualche giorno dovrei partecipare ad un evento in cui dovrò fare da "fotografo", ovviamente ho la reflex per quello.
Stavo pensando, visto che ci sarà tanta luce (è il g2 non fa tanto schifo con la luce), pure di fare qualche video dall'alto (con bastone o altro) e vorrei sapere quale sia la rom che sfrutti meglio la fotocamera e la batteria.
Per ora monto la google edition con xcam e il risultato non è malaccio, ma la batteria non dura tantissimo(anche perchè la batteria è un po andata), ho fatto qualche test e registrando in 4k dovrei riuscire a fare quasi 1 ora di video con una carica completa (giocando con la luminosità dello schermo).
Se c'è qualcosa di meglio, preferirei usarla...
Forse qualcosa con KK? da quello che ricordo però non è che il mio G2 scattasse delle foto migliori con kk.
Che dite?
Grazie in anticipo!
Sposto nel thread Indice ROM.
Per quanto riguarda la qualità fotocamera, la GE è ottima con Xcam, dato che ha i driver avanzati per la fotocamera. Per la batteria le LP sono tutte più o meno lì, cambiano leggermente.
Io ti consiglio di rimanere con la GE.
-
Quote:
xPissio
Sposto nel thread Indice ROM.
Per quanto riguarda la qualità fotocamera, la GE è ottima con Xcam, dato che ha i driver avanzati per la fotocamera. Per la batteria le LP sono tutte più o meno lì, cambiano leggermente.
Io ti consiglio di rimanere con la GE.
Mhhh, allora mi sa che dovrò organizzarmi con un piccolo powerbank perennemente collegato allo smartphone.
Grazie.
-
Con molto piacere segnalo la rom del nostro superlativo matteo0026
[ROM][MM 6.0][Unofficial] XOSP 6.2 [27/06/2016][LG G2][D802]
Buon flash!
[emoji41] [emoji41] [emoji41]
-
un italiano ha presentato una sua versione della rom cheloz basata sulla 30f.
il suo nick è renzetti.s, chissà se ha mai postato su questo sito
CHELOZ V5 ROM UX4 D800/2/5/6 based on last r… | LG G2
-
Quote:
GastonILbello
L hai provata già?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Foyho
no ma sarà sicuramente interessante visto che è basata sulla 30f e che il developer è abbastanza noto
-
Lui dice di aver semplicemente aggiunto le sue mod alla rom, quindi dovrebbe essere sostanzialmente una stock normale.
-
Quote:
GastonILbello
no ma sarà sicuramente interessante visto che è basata sulla 30f e che il developer è abbastanza noto
Quote:
elvi92
Lui dice di aver semplicemente aggiunto le sue mod alla rom, quindi dovrebbe essere sostanzialmente una stock normale.
Il termine esatto è Stock Modded. Credo che ci siano anche altre modifiche oltre alle (evidenti) aggiunte prese da G5 e V10. Manca un changelog completo per...mancanza di tempo. Quando potrà, lo metterà.
-
Quote:
elvi92
se leggi bene il mio post c'è scritto che la rom è di "cheloz" ed è basata sulla 30f, quindi una rom già moddata su cui renzetti.s ha fatto delle modifiche personali
-
Su Yairworkshop il tizio continua ad aggiungere una rom dopo l'altra per il nostro g2.... qualcuno ne conosce una più valida/testata?
A me incuriosiscono la LiquidDark e la Beanstalk.