Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Su Yairworkshop il tizio continua ad aggiungere una rom dopo l'altra per il nostro g2.... qualcuno ne conosce una più valida/testata?
A me incuriosiscono la LiquidDark e la Beanstalk.
mi piacerebbe sapere di più sulla liquiddark e magari farci un giretto
-
Quote:
GastonILbello
se leggi bene il mio post c'è scritto che la rom è di "cheloz" ed è basata sulla 30f, quindi una rom già moddata su cui renzetti.s ha fatto delle modifiche personali
Hai ragione :D
Allora magari la provo.
Quote:
GastonILbello
mi piacerebbe sapere di più sulla liquiddark e magari farci un giretto
ma dite questa?
http://forum.xda-developers.com/moto...ondor-t3211919
-
Raga ma per quanto me sapete sarà mai possibile secondo voi riuscire ad adattare i driver Lg della fotocamera su rom aosp
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Foyho
Raga ma per quanto me sapete sarà mai possibile secondo voi riuscire ad adattare i driver Lg della fotocamera su rom aosp
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su Xda c'è un WIP per il porting dell'intero framework G2 per le AOSP.
Ti rimando al thread per maggiori informazioni --> ([PORT] LG Framework for LG G2 AOSP | LG G2)
-
Quote:
xPissio
Quote:
Foyho
Androidiani App
Su Xda c'è un WIP per il porting dell'intero framework G2 per le AOSP.
Ti rimando al thread per maggiori informazioni --> (
[PORT] LG Framework for LG G2 AOSP | LG G2)
Qualcuno l ha provato o farò da pioniere?! Xd
-
Quote:
Foyho
Qualcuno l ha provato o farò da pioniere?! Xd
Androidiani App
hai provato la bigboy camera per mm?
-
Al momento sono ritornato alla Google play edition per riavere una fotocamera decente a breve proverò
-
se qualcuno ha provato questa rom può darmi dei pareri
[ROM HOT] BlurOS 6.0.1 for LG G2 All variant… | LG G2
davvero bella esteticamente (sicuramente la più curata che abbia mai visto)
devo cambiare la rom (l'h rom continua a darmi problemi coi video ed a quanto pare sono il solo), ma non riesco a decidermi
-
Quote:
Vash89
Salve di nuovo.
Tra qualche giorno dovrei partecipare ad un evento in cui dovrò fare da "fotografo", ovviamente ho la reflex per quello.
Stavo pensando, visto che ci sarà tanta luce (è il g2 non fa tanto schifo con la luce), pure di fare qualche video dall'alto (con bastone o altro) e vorrei sapere quale sia la rom che sfrutti meglio la fotocamera e la batteria.
Per ora monto la google edition con xcam e il risultato non è malaccio, ma la batteria non dura tantissimo(anche perchè la batteria è un po andata), ho fatto qualche test e registrando in 4k dovrei riuscire a fare quasi 1 ora di video con una carica completa (giocando con la luminosità dello schermo).
Se c'è qualcosa di meglio, preferirei usarla...
Forse qualcosa con KK? da quello che ricordo però non è che il mio G2 scattasse delle foto migliori con kk.
Che dite?
Grazie in anticipo!
Quote:
xPissio
Sposto nel thread Indice ROM.
Per quanto riguarda la qualità fotocamera, la GE è ottima con Xcam, dato che ha i driver avanzati per la fotocamera. Per la batteria le LP sono tutte più o meno lì, cambiano leggermente.
Io ti consiglio di rimanere con la GE.
Quote:
Vash89
Mhhh, allora mi sa che dovrò organizzarmi con un piccolo powerbank perennemente collegato allo smartphone.
Grazie.
Mi ri-quoto.
La GE è una bella rom, ma la batteria non mi dura niente! 15 minuti di messaggeria e la batteria scende del 15%!
Non c'è una rom che abbia tanta autonomia di batteria?
-
Quote:
Vash89
Non c'è una rom che abbia tanta autonomia di batteria?
Il top in batteria rimanendo su LP 5.0.2 Stock è secondo me la NoName V2, aggiungendo la patch stagefright (V2 mi pare), in alternativa la SRKG2 V4.1 (recente)