Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Sposto nel thread Indice ROM.
Per quanto riguarda la qualità fotocamera, la GE è ottima con Xcam, dato che ha i driver avanzati per la fotocamera. Per la batteria le LP sono tutte più o meno lì, cambiano leggermente.
Io ti consiglio di rimanere con la GE.
Quote:
Vash89
Mhhh, allora mi sa che dovrò organizzarmi con un piccolo powerbank perennemente collegato allo smartphone.
Grazie.
Quote:
Vash89
Salve di nuovo.
Tra qualche giorno dovrei partecipare ad un evento in cui dovrò fare da "fotografo", ovviamente ho la reflex per quello.
Stavo pensando, visto che ci sarà tanta luce (è il g2 non fa tanto schifo con la luce), pure di fare qualche video dall'alto (con bastone o altro) e vorrei sapere quale sia la rom che sfrutti meglio la fotocamera e la batteria.
Per ora monto la google edition con xcam e il risultato non è malaccio, ma la batteria non dura tantissimo(anche perchè la batteria è un po andata), ho fatto qualche test e registrando in 4k dovrei riuscire a fare quasi 1 ora di video con una carica completa (giocando con la luminosità dello schermo).
Se c'è qualcosa di meglio, preferirei usarla...
Forse qualcosa con KK? da quello che ricordo però non è che il mio G2 scattasse delle foto migliori con kk.
Che dite?
Grazie in anticipo!
Quote:
wangaz78
Il top in batteria rimanendo su LP 5.0.2 Stock è secondo me la NoName V2, aggiungendo la patch stagefright (V2 mi pare), in alternativa la SRKG2 V4.1 (recente)
La batteria con LP stock mi andava peggio di ora...
Magari con kitkat un peletto in più durava, ma sinceramente non ho tanta voglia di tornare a KK...
-
Notizia fresca fresca riportata anche da andoridiani, il team slimrom ha rilasciato android 6.0 marshmallow anche per il G2 d801, volevo farvi una domanda da nabbo, in caso non rilasciasse niente per il d802 si potrà provare la rom in qualche modo o ci sono differenze sostanziali con il d801?
Disponibile Slim6, custom ROM basata su Android Marshmallow - Androidiani.com
-
Quote:
stetta93
Ovviamente non si può installare sul nostro D802 (Affermazione ovvia, ma non si sa mai). So che su Xda ci sono dei metodi per usare e convertire le ROM del D800 sul D802, ma D801... non saprei.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi della ROM.
-
ho appena rootato il mio g2 ed installato la recovery. Sono pronto per mettere una rom e vorrei sapere secondo voi quale è la migliore (sia android 6 che android 5)
Grazie
-
Quote:
cave1
ho appena rootato il mio g2 ed installato la recovery. Sono pronto per mettere una rom e vorrei sapere secondo voi quale è la migliore (sia android 6 che android 5)
Grazie
Secondo i miei gusti più personali in assoluto:
MM: CyanogenMod 13.
LP: Google Edition (o SRK)
-
Quote:
xPissio
Secondo i miei gusti più personali in assoluto:
MM: CyanogenMod 13.
LP: Google Edition (o SRK)
secondo i miei gusti:
MM: AICP 11 (29/06/2016) - Kernel integrato
LP Stock : SRKG2-4.1 - Kernel Stock integrato
-
Quote:
cave1
Grazie
Android M ho provato solo la Dirty Unicorns però ti posso dire che è davvero eccezionale, va bene con il kernel stock.
Android Lollipop ti consiglio due stock based, la Google Edition e la SRK, kernel Dorimanx 9.8 o 11 orientata alla performance, Xceed 11a o 14 per più autonomia.
-
Quote:
Wawalord
Android M ho provato solo la Dirty Unicorns però ti posso dire che è davvero eccezionale, va bene con il kernel stock.
quoto, ROM eccezionale, ho apprezzato maggiormente la 10.2 dal punto di vista della fluidità di sistema, ma avevo qualche problemino con il deep sleep della WIFI che a volte non permetteva al chip wireless di ricollegarsi rientrando nel campo di azione della rete.
Quote:
Wawalord
Android Lollipop ti consiglio due stock based, la Google Edition e la SRK, kernel Dorimanx 9.8 o 11 orientata alla performance, Xceed 11a o 14 per più autonomia.
anche con la SRKG2 4.1 hai ritenuto necessario un cambio kernel? a me è sembrato veramente ottimo quello integrato, la stessa esperienza l'ho avuta solo con la Noname, kernel eccezionale per quanto mi riguarda.
Quale versione di Dorimanx ti è parsa invece la più conservativa dal punto di vista dei consumi (pur mantenendo comunque una buona fluidità di sistema) ?
Hai avuto modo di provare anche il kernel Xceed 12a WPR? Non hai avuto buoni risultati in confronto all' 11a e 14 WPR??
Grazie ovviamente per info e confronti
-
il dorimanx 10.7 va una meraviglia, la 11 e la 11.1 sono degli aggiustamenti.
usate il profilo battery save e sarete molto soddisfatti.
date al kernel un paio di settimane di tempo però
-
wow, tutte risposte diverse, sono più confuso di prima. :D
Sto pensando di provare prima android 6 per vedere se mi piace, e se non dovesse piacermi tornare al 5 con SRK (visto che qui più o meno siete d'accordo)
cosa cambia esattamente tra la CM normale e le altre due che avete detto? (le proverei da me, ma ho una connessione lentissima, e scaricare tante volte le app mi porta via molto tempo, grazie quindi per l'aiuto)