Secondo me è un'ottima rom,stabile e fluida,la sto testando da qualche giorno e fino ad ora sembra andare tutto piuttosto bene.
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, partendo da base stock 4.4.2 che rom (e kernel) mi consigliate di flashare tra cloudypro e cloudyflex?
si perde qualche funzionalità della stock? il doppio tap per sbloccare/bloccare dovrebbere rimanere, giusto?
Non perdi nulla delle funzionalità LG, anzi nella cloudy pro trovi delle funzionalità aggiuntive che provengono dal G PRO2, idem per la cloudyflex in questo caso come modello si ha il G FLEX ;)... Comunque ti consiglio la pardus 7, molto bella e fluida inoltre trovi il nuovo tema del G3 che a me piace molto..
intanto grazie per la risposta :)
Guarda, ti dirò la verità, io avevo pensato alla cloudyflex principalmente per due motivi:
1) la lockscreen (che scorre verticalmente muovendo il telefono) che mi piace un sacco
2) il tema dark anche nelle impostazioni (tutto a sfondo nero)
nella pardus queste cose ci sono?
Ragazzi rotazione su pardus7? Come si attiva?
Non mi funziona il giroscopio , totalmente. .. gioco come temple run inutilizzabile help!
Ho provato, mezza giornata ciascuno, la pardus e la cloudystock. L'impressione che ho avuto in quelle poche ore é che la seconda sia più fluida, ma soprattutto la pardus mi dava problemi con la sensibilità del touch, spesso non rispondeva al tocco. A voi non ha dato lo stesso problema?
Io monto la pardus ho la stessa impressione... come batteria? Quale é la ROM che te la fa durare di più in assoluto? Anche jb. .. qualunque versione Android...ps: come si attiva il giroscopio?c é un fix?
Allegato 110303Allegato 110304 Che ne pensate? Sono al secondo giorno. ..il primo l ho utilizzato quasi niente, infatti era al 81 percento dopo 31 minuti di schermo (standby di 8 ore circa, con 3g attivati.. notifiche push e tutto...) oggi di mattina usandolo fin ora ho avuto questo risultato. .. che ne pensate? (Non so se i risultati siano buoni o meno, ho avuto terminali sempre con pessima batteria)