Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Salve io tra circa una decina di giorni parto per andare in vacanza.
Ho attualmente una cm based come la vedete la [ROM][LP 5.0.2] NDM ROM Ux5 [LG g2] per durata della batteria e fotocamera? (Sono le cose che mi servono principalmente andando in vacanza.)
Tra la NDM ROM Ux 5 e la Cloudy?
Tra le ROM stock based la differenza è leggera
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Tra le ROM stock based la differenza è leggera
Quale mi consiglieresti tra le due?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ho usato entrambe e preferisco di gran lunga la cloudy, che seppur datata non ha tutti i bug della NDM.
In ogni caso, adesso ho la google edition, e la consiglio.
-
Quote:
CaldoTheGamer
oltre a quelle che ti ha consigliato doctor, se magari non vuoi la google edition perchè preferisci la grafica "classica" LG, prova l'H rom.
-
Quote:
elvi92
oltre a quelle che ti ha consigliato doctor, se magari non vuoi la google edition perchè preferisci la grafica "classica" LG, prova l'H rom.
Me la linkeresti gentilmente?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Me la linkeresti gentilmente?
Ecco qua --> (H-Rom)
-
sono un fan delle rom stock base e in principal modo la google edition che è bellissima e ben fatta, ultimamente sto provando la hrom e devo dire che anche lei è molto valida. sapete se hanno la stessa base?
-
Quote:
isidoro1973
sono un fan delle rom stock base e in principal modo la google edition che è bellissima e ben fatta, ultimamente sto provando la hrom e devo dire che anche lei è molto valida. sapete se hanno la stessa base?
No, la H-Rom ha base 30f
-
Quote:
isidoro1973
su google + dicono che lo sviluppatore la stia facendo anche con la nuova base 30f
-
Ho la google edition, sapete se c'è una mod da installare per usare il telefono a una mano?