Visualizzazione stampabile
-
Esiste una rom marshmallow con un gps decente ? Provate diverse ma non va molto bene, nonostante i fix fatti da vari software...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Esiste una rom marshmallow con un gps decente ? Provate diverse ma non va molto bene, nonostante i fix fatti da vari software...
A me il gps va come sulla stock.
Hai provato la stock di recente?
-
Anch'io da un paio di giorni ho difficoltà con il gps! Monto la noname e non ci ho fatto modifiche!
-
Quote:
Wawalord
Io ho la XOSP 6.3 e va tutto bene... (a parte qualche volta che il gps è andato fuori di testa ma vabbe, problemi isolati) Magari che il tuo sia un problema hardware?
-
Il problema è del software, ieri ho rimesso la Google Edition e il GPS funziona perfettamente, sia con le reti sia solo GPS.
Con le rom marshmallow è molto impreciso il fix con le reti, senza reti è impossibile, il che in viaggio è un problema.
-
Io non riesco proprio a navigare con maps e nemmeno a giocare a pokemon go!
-
nuova build per la crdroid marshmallow
-
Raga una rom per migliorare le prestazioni ma non perdere in batteria, che non abbia bug, e tutte le funzioni dell'ultima stock che funzionano, esiste?
-
Quote:
powerix
Raga una rom per migliorare le prestazioni ma non perdere in batteria, che non abbia bug, e tutte le funzioni dell'ultima stock che funzionano, esiste?
Certo:
Cloudy e Xceed direi.
-
Quote:
gianpassa
Certo:
Cloudy e Xceed direi.
È per un mio amico, preferirei che non debba smanettare con kernel o simili, le foto e i video vengono come con là stock?.
Basta flashare la rom e sono già pronte così come sono? Grazie