Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Domanda sicuramente stupida...il kernel si mette a parte o insieme alla stock? segnalamela una buona e anche una aosp buona.
Le varie guide tanto le dovrei trovare nella prima pagina del modding, sbaglio?
Il kernel va installato dopo aver installato la ROM.
L'utente ti ha consigliato delle ROM, sta a te provarle e decretare la migliore per il tuo utilizzo.
Qui trovi tutti i passaggi necessari per iniziare a moddare.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Sono sulla CM13 (Nightly) e vorrei cambiare alcune impostazioni della CPU per risparmiare batteria, ma con il kernel che ho (LambdaKernel 3.4.0) non riesco a scendere sotto i 300 mhz.
Che kernel mi consigliate?
PS: La recovery è TWRP 3.0.2
-
Quote:
xPissio
Il kernel va installato dopo aver installato la ROM.
L'utente ti ha consigliato delle ROM, sta a te provarle e decretare la migliore per il tuo utilizzo.
Qui trovi tutti i passaggi necessari per iniziare a moddare.
Ok il fatto è che le cerco tra le varie mod anche per vedere differenze grafiche ma non riesco a trovarle a parte una...
-
Quote:
swat780
Ok il fatto è che le cerco tra le varie mod anche per vedere differenze grafiche ma non riesco a trovarle a parte una...
Per MOD intendi ROM?
Qui trovi le Marshmallow 6.0.1 (Sono tutte AOSP)
Qui trovi le Lollipop 5.0.2 stock oppure le 5.1.1 AOSP
-
Quote:
xPissio
Per MOD intendi ROM?
Qui trovi le Marshmallow 6.0.1 (Sono tutte AOSP)
Qui trovi le Lollipop 5.0.2 stock oppure le 5.1.1 AOSP
Si parlavo di rom..sto cercando le segnalate, non le trovo ancora. comunque grazie mille!!!
-
per chi fosse interessato, comunico l'uscita su xda della Slim6 marshmallow
[ROM][6.0.1][MOB30Z][Alpha 0.8] UNOFFICIAL S… | LG G2
-
Quale rom consigliate se vi dico che il mio parametro di valutazione principale é la batteria? E secondariamente che non abbia bug importanti!
-
Quote:
GeNiO790
Quale rom consigliate se vi dico che il mio parametro di valutazione principale é la batteria? E secondariamente che non abbia bug importanti!
Se cerchi batteria guarda le AOSP MM, se non vuoi avere bug importanti allora guarda la CM 13.
-
Io ho qualche problemino con il gps del mio g2 con cm13(che é aosp anche quella o no?) Dovrebbero risolversi i problemi di gps?(non aggancia benissimo il gps)
-
Quote:
GeNiO790
Io ho qualche problemino con il gps del mio g2 con cm13(che é aosp anche quella o no?) Dovrebbero risolversi i problemi di gps?(non aggancia benissimo il gps)
no, purtroppo molti G2 sono accomunati da una ricezione gps non eccelsa, io non ho notato differenze tra le varie rom.