Visualizzazione stampabile
-
Segnalo i due ultimi lavori di cheloz:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67573107
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68143951
Sono due rom stock base, la seconda recentissima....
Nessuno le ha provate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Sempre un passo avanti eh? Complimenti e grazie di rendere la sezione G2 una delle migliori del Forum.
-
Quote:
gianpassa
La desperate ROM è stata fatta da renzetti.s e ha le sue mod, dovrebbe essersi basato però sulla cheloz, di cui ha fatto un team per svilupparla, in cui c'è anche renzetti.s
-
Sto provando da qualche giorno la Resurrection Remix, per ora mk sembra la migliore derivata dalla Cm13, veramente spettacolare, molto fluida e completa, ormai è sempre più difficile tornare alla stock, peccato solo per l'autonomia che é ancora elevata.
Consiglio anche di provate il Lambda Kernel, per cm13 e basate, migliora un po' l'autonomia, scalda meno, stabile.
-
Quote:
Wawalord
Sto provando da qualche giorno la Resurrection Remix, per ora mk sembra la migliore derivata dalla Cm13, veramente spettacolare, molto fluida e completa, ormai è sempre più difficile tornare alla stock, peccato solo per l'autonomia che é ancora elevata.
Consiglio anche di provate il Lambda Kernel, per cm13 e basate, migliora un po' l'autonomia, scalda meno, stabile.
Il lambda kernel ci manca qui in sezione.... Ne parliamo spesso ma nessuno lo ha ancora presentato...
Wawalord che ne dici ?
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
matteo0026
La desperate ROM è stata fatta da renzetti.s e ha le sue mod, dovrebbe essersi basato però sulla cheloz, di cui ha fatto un team per svilupparla, in cui c'è anche renzetti.s
infatti, la rom è di simone renzetti e sta facendo un ottimo lavoro. ho provato la rom ed è molto valida, l'ho tenuta su una notte ma avendo fatto un errore sulla sincronizzazione sono tornato alla ge, la riproverò
secondo me dovremmo aprire una discussione dedicata, la rom merita
-
Quote:
GastonILbello
infatti, la rom è di simone renzetti e sta facendo un ottimo lavoro. ho provato la rom ed è molto valida, l'ho tenuta su una notte ma avendo fatto un errore sulla sincronizzazione sono tornato alla ge, la riproverò
secondo me dovremmo aprire una discussione dedicata, la rom merita
Dai veloce installala, provala e presentala!!!!
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
(Ci conto)
-
Quote:
gianpassa
Dai veloce installala, provala e presentala!!!!
(Ci conto)
deve farlo qualcuno che può stare dietro alla cosa, io purtroppo non posso per questione di tempo
fatelo voi che siete mod ;)
-
Quote:
GastonILbello
deve farlo qualcuno che può stare dietro alla cosa, io purtroppo non posso per questione di tempo
Sono mod ok, ma non di questa sezione, io ho solo il g2 però...
Lascio la parola, anzi, la tastiera, agli ottimi @gianpassa , @DreamReaper e @xPissio ... Questi giorni non ho neanche un computer su cui scrivere, quindi sarebbe una tragedia fare tutto da telefono...
E poi io e le stock non andiamo d'accordo, hanno una durata di batteria insufficiente per me (già che il g2 non mi basta per una giornata... Sti giorni in vacanza sto facendo 6 ore di schermo in media e una gran parte in 4g e luminosità a tavoletta, oltre al segnale instabile e tante foto... E che non mi metto a giocare...)
-
Quote:
GastonILbello
Eeeeeeee che lagna!