Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Purtroppo ambienti tecnici simili devono per forza essere in lingua inglese, dato che la maggior parte dei termini non hanno una vera e propria traduzione italiana.
Potresti secondo me fare così:
1. Passare al kernel Xceed, che non ha bisogno di configurazione
2. Usare profili già pronti
Però di xceed ne parlano male dei consumi eccessivi tu cosa ne pensi?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liuk87
Però di xceed ne parlano male dei consumi eccessivi tu cosa ne pensi?
Io mi son sempre trovato bene, devi usare determinate versioni.
-
Tipo quali?
-
Quote:
liuk87
Tipo quali?
12a e la 14. Ti rimando al thread del kernel nel caso volessi più informazioni a riguardo --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
-
Quote:
xPissio
Ho installato e fatto i wipe cache ecc ma non capisco una cosa l icona dorimax mi è rimasta cosa devo fare??ps provo a cambiare da ondemand a Power saver con synapse ma non me lo fa cambiare che faccio???
-
Quote:
liuk87
Ho installato e fatto i wipe cache ecc ma non capisco una cosa l icona dorimax mi è rimasta cosa devo fare??ps provo a cambiare da ondemand a Power saver con synapse ma non me lo fa cambiare che faccio???
installando xceed non si cancellano le app di dorimanx, forse le puoi togliere con titanium backup, ma non sono sicuro sia una cosa correttissima da fare.
-
Quote:
elvi92
installando xceed non si cancellano le app di dorimanx, forse le puoi togliere con titanium backup, ma non sono sicuro sia una cosa correttissima da fare.
E cosa devo usare per toglierla?
-
Quote:
elvi92
Quale è la miglior settaggio per risp sull' batteria
-
Quote:
liuk87
Quale è la miglior settaggio per risp sull' batteria
in questo momento non sto usando il kernel, quindi puoi chidere nel topic di xda e sicuramente ci saranno più risposte da utenti "freschi".
Da quello che ricordo nei precedenti utilizzi, a meno di inficiare molto sulla fluidità generale, non si ottengono risultati rilevanti su un telefono che comunque, sotto il lato batteria, è al top
Il passo avanti in termini di batteria l'ho notato usando la CM13. Ho comunque scelto di tornare indietro a lollipop per la questione fotocamera e audio.
-
Sapete nulla sulla tempistica di rilascio della CM 14,1 ufficiale? (sono un bel po impaziente di provare android N )