Visualizzazione stampabile
-
Testate quasi tutte e devo dire che le cloudy sono le più equilibrate, sopratutto la PRO che reputo un filino più performante della Flex, la Pardus ha qualche mod installata in più ma ha un bug fastidioso nel toogle della modalità silenziosa che non funziona e quindi non si attiva.
-
Ma nella cloudy pro la rotazione automatica vi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
Ma nella cloudy pro la rotazione automatica vi funziona?
Si funziona tranquillamente. Ma se dovessi avere problemi basta che flashi il modem kitkat 802 che trovi qui nella mia cartella dropbox https://www.dropbox.com/s/6x2wjypg14...eband_D802.zip
-
Tra le cluody mi consigliate la stock o la pro?
-
Quote:
nicolovitello
Testate quasi tutte e devo dire che le cloudy sono le più equilibrate, sopratutto la PRO che reputo un filino più performante della Flex, la Pardus ha qualche mod installata in più ma ha un bug fastidioso nel toogle della modalità silenziosa che non funziona e quindi non si attiva.
Che mod ha in più la pardos?
-
Quote:
Tony2k
Tra le cluody mi consigliate la stock o la pro?
Vai di PRO 😉
-
Quote:
marchino8
Che mod ha in più la pardos?
In più la Pardus ha la mod Viper audio per migliorare il suono sia in speaker che in cuffia, ha già installato di default il tema Per G3 con la relativa barra di stato e toogle in stile G3, e monta già il Dorimanx, ma come dicevo prima ha un bug nel toogle della modalità silenziosa.
-
Quote:
nicolovitello
In più la Pardus ha la mod Viper audio per migliorare il suono sia in speaker che in cuffia, ha già installato di default il tema Per G3 con la relativa barra di stato e toogle in stile G3, e monta già il Dorimanx, ma come dicevo prima ha un bug nel toogle della modalità silenziosa.
Ha anche, il lockscreen del g flex, un tema della tastiera, la mod di xdabbeb della camera
-
Quote:
Crowley48
Ha anche, il lockscreen del g flex, un tema della tastiera, la mod di xdabbeb della camera
Hai ragione, ma la xdabbed camera nelle ultime release c'è l'hanno anche le cloudy 😉
-
Ciao a tutti! Ho acquistato il g2 circa un mese fa e non sono molto soddisfatto della batteria che con lo stesso utilizzo mi dura un'ora di display in meno rispetto al mio precedente telefono, moto g. Proprio per questo motivo vorrei chiedervi dei consigli. Non ho ancora effettuato il root però vorrei farlo e metterci un po le mani per migliorare un po i consumi. Mi consigliate di rimanere stock (20d) e cambiare il kernel (pensavo a dorimanx) o installare qualche rom che abbia le stesse prestazioni della stock ma consumi migliori? In questo caso cosa mi consigliate? Grazie mille