CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 352 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Roystorm92

Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da tempo ho il mio G2 802 con KitKat con la Cloudy G2 2.2 + Kernell Dorimanx e mi sono sempre trovato bene non avendo esigenze particolari. Vorrei passare a Nougat e francamente sono indeciso su quale rom, dato che la mia necessità sarà quella di un utilizzo quotidiano e probabilmente non avrò tempo e modo di smanettarci molto una volta installata, dunque mi piacerebbe una rom con pochi bug, stabile, possibilmente facile da aggiornare nel caso di nuove build con molte migliorie.
    Sono indeciso tra questa e la Resurrection Remix N (ho abbandonato l'idea della Unicorn perché dovrei stargli un parecchio dietro, anche se come progetto mi sembra molto interessante), secondo voi mi conviene mettere la Lineage o la Resurrection?

Quale è più stabile? Chi le ha provate entrambe quale preferisce?

Tenendo conto della rom che allo stato attuale ha meno bug, perché la aggiornerò molto raramente..

Grazie per i consigli spero di non aver sbagliato thread
    Ciao io dopo essere stato con la Stock Lollipop sino a Dicembre, ho messo a Gennaio l'ultima Snapshot uscita della CyanogenMod 13.1 (RIP CyanogenMod) basata su Marshmallow e onestamente per uso giornaliero mi trovavo molto bene rispetto all'ultima Nightly di LineageOS che, a mio personale giudizio, dopo 4 giorni d'utilizzo mi sto trovando male. Come ROM Nougat sento parlare molto della crDroid ma non so come sia.
    Guarda sul thread dedicato le opinioni di chi l'ha provata.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da tempo ho il mio G2 802 con KitKat con la Cloudy G2 2.2 + Kernell Dorimanx e mi sono sempre trovato bene non avendo esigenze particolari. Vorrei passare a Nougat e francamente sono indeciso su quale rom, dato che la mia necessità sarà quella di un utilizzo quotidiano e probabilmente non avrò tempo e modo di smanettarci molto una volta installata, dunque mi piacerebbe una rom con pochi bug, stabile, possibilmente facile da aggiornare nel caso di nuove build con molte migliorie.
    Sono indeciso tra questa e la Resurrection Remix N (ho abbandonato l'idea della Unicorn perché dovrei stargli un parecchio dietro, anche se come progetto mi sembra molto interessante), secondo voi mi conviene mettere la Lineage o la Resurrection?

Quale è più stabile? Chi le ha provate entrambe quale preferisce?

Tenendo conto della rom che allo stato attuale ha meno bug, perché la aggiornerò molto raramente..

Grazie per i consigli spero di non aver sbagliato thread
    Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Ciao io dopo essere stato con la Stock Lollipop sino a Dicembre, ho messo a Gennaio l'ultima Snapshot uscita della CyanogenMod 13.1 (RIP CyanogenMod) basata su Marshmallow e onestamente per uso giornaliero mi trovavo molto bene rispetto all'ultima Nightly di LineageOS che, a mio personale giudizio, dopo 4 giorni d'utilizzo mi sto trovando male. Come ROM Nougat sento parlare molto della crDroid ma non so come sia.
    Guarda sul thread dedicato le opinioni di chi l'ha provata.

Unisco al thread Indice ROM.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano L'avatar di Pr0ject

Smartphone
    Lg G2 32gb

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io attualmente ho l'ultima versione della resurrection remix N e mi trovo da DIO, non ha nessun bug, è la ROM più personalizzabile di tutte, ottima batteria e fluidità eccellente, mi sento di consigliartela a pieno per un uso giornaliero la lineage non l'ho provata personalmente, l'unica cosa certa è che non ha personalizzazioni e gli aggiornamenti sono molto frequenti. Invece la resurrection viene aggiornata molto meno spesso, fanno solo aggiornamenti molto corposi ed importanti diciamo.

Allego uno screen del benchmark della RR (il punteggio più alto che ho mai registrato sul G2, il kernel era quello originale della RR senza averlo toccato, il test è stato fatto subito dopo una installazione pulita della ROM)
    Spoiler:

Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a fare di meglio
    Inviato dal mio LG-D802
    Ultima modifica di xPissio; 16-03-17 alle 23:55 - Motivo: Screenshot troppo grande, messo in spoiler.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:

autop (16-03-17)

Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pr0ject Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho l'ultima versione della resurrection remix N e mi trovo da DIO, non ha nessun bug, è la ROM più personalizzabile di tutte, ottima batteria e fluidità eccellente, mi sento di consigliartela a pieno per un uso giornaliero la lineage non l'ho provata personalmente, l'unica cosa certa è che non ha personalizzazioni e gli aggiornamenti sono molto frequenti. Invece la resurrection viene aggiornata molto meno spesso, fanno solo aggiornamenti molto corposi ed importanti diciamo.

Inviato dal mio LG-D802
    Ciao sai dirmi se nella RR il WiFi funziona bene e non soffre di disconnessioni continue?

Androidiano L'avatar di Pr0ject

Smartphone
    Lg G2 32gb

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Di solito funziona bene, raramente mi è capitato che si disconnettesse continuamente, dopo un riavvio tutto come prima

Inviato dal mio LG-D802

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:

Roystorm92 (16-03-17)

Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Buongiorno a tutti, qualcuno che monta la crDroid può darmi qualche opinione di questa ROM?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno che monta la crDroid può darmi qualche opinione di questa ROM?

Magari inizia con il visitare la discussione apposita
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un g2 KK stock + root che ormai formatto ogni 2-3 mesi perchè diventa dopo poco tempo lento, laggoso e fastidioso da usare.
    Qualsiasi cosa abbia provato non ha portato a risultati e a questo punto penso che l'unica soluzione sia il modding.

Cosa mi consigliate di fare? che rom potrei usare? Non mi interessano mod particolari o grafiche alternative, vorrei avere un g2 il più possibile stabile, fluido e veloce nel tempo con una grafica quanto più possibile pulita e stock.

Ho visto l'indice delle rom, però leggendo le varie introduzioni dicono tutte di essere belle, leggere, veloci e stabili, per questo chiedo il vostro aiuto, che magari avendole provate potete darmi delle indicazioni più veritiere.

Ad esempio mi consigliate di rimanere su rom base stock per avere la maggiore stabilità e tutte le funzioni funzionanti oppure non c'è differenza rispetto a quelle non su base stock?

Spulciando tra quelle LL stock (ultima versione ufficiale per G2) mi sono sembrate interessanti: H-ROM(5.0.2), NoName 420p V2 (5.0.2) e Cloudy G2 3.x (5.0.2).

Però preferisco avere i vostri pareri!

Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un g2 KK stock + root che ormai formatto ogni 2-3 mesi perchè diventa dopo poco tempo lento, laggoso e fastidioso da usare.
    Qualsiasi cosa abbia provato non ha portato a risultati e a questo punto penso che l'unica soluzione sia il modding.

Cosa mi consigliate di fare? che rom potrei usare? Non mi interessano mod particolari o grafiche alternative, vorrei avere un g2 il più possibile stabile, fluido e veloce nel tempo con una grafica quanto più possibile pulita e stock.

Ho visto l'indice delle rom, però leggendo le varie introduzioni dicono tutte di essere belle, leggere, veloci e stabili, per questo chiedo il vostro aiuto, che magari avendole provate potete darmi delle indicazioni più veritiere.

Ad esempio mi consigliate di rimanere su rom base stock per avere la maggiore stabilità e tutte le funzioni funzionanti oppure non c'è differenza rispetto a quelle non su base stock?

Spulciando tra quelle LL stock (ultima versione ufficiale per G2) mi sono sembrate interessanti: H-ROM(5.0.2), NoName 420p V2 (5.0.2) e Cloudy G2 3.x (5.0.2).

Però preferisco avere i vostri pareri!

Grazie mille!
    Tra le stock la H-rom + la mod g5 va molto bene!

Vanno bene pure le MM (CM 13) e le ultime N...
    Ma queste non hanno nulla a che vedere con l'ambiente LG. (Con i pro e contro...)

Comincia dalla H-rom...

(Attento! il modding ti modda... Sono sicuro che poi proverai anche le altre...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

midnighteight (26-03-17)

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sto provando anche io la h-rom, ma volevo chiedervi una cosa..
    La modG5 secondo voi può essere compatibile con altre rom base Lollipop, tipo SRK?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 340 di 352 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio