Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Unisco al thread Indice ROM.
Scusa, non mi ero accorto che non eravamo qui.. @8hg il modding per questo terminale è una delle cose che lo rende unico, secondo me. Sarebbe come avere una squadra di meccanici gommisti e carrozzieri che ogni giorno controlla tutto (e ogni tanto magari aggiorna anche la patch di sicurezza). Hai fatto la tua scelta? E se non ti soddisfa puoi fare un giro su altre, pronte e aggiornate[emoji12]
-
Quote:
8hg
Sicuramente il fatto che sia seguita e aggiornata è degna di merito ma dal mio modestissimo punto di vista ogni nuovo giorno sapere che la rom di ieri è già vecchia...... è personalmente demotivante, per rendere l' idea concedimi un esempio, è come acquistare un auto sapendo che domani uscirà un nuovo modello con probabili innovazioni ad oggi precluse, sono portato a credere che ben pochi accetterebbero, spero di essere riuscito ad esprimere come l' interpreto.
In tutta sincerità no.
Tutte le ROM nougat hanno la stessa base la Lineage, che viene periodicamente aggiornata, solo perché una ROM viene aggiornata giornalmente non vuol dire che se hai una release vecchia hai una ROM vecchia, questo perché in una nightly non ci saranno mai, o almeno, ci saranno rari cambi significativi, anzi se cambia spesso meglio, perché potrebbero risolvere bug, migliorare le prestazioni e tanto altro.
Basta installare una versione nuova ogni volta che si ha voglia o aspettare una versione stabile della LOS e installare la corrispettiva della ROM interessata.
Il tuo concetto è esprimibile solo in esempi in cui mentalmente senti di avere una cosa vecchia, ma non effettivamente. Poi è ovvio, il modding è una cosa a cui ci devi stare dietro, è proprio quello il bello.
Pensa se ti danno una RR con bug e devi aspettare i mesi per avere la fix. Questo si che rende l'idea del bello delle nightly.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
In tutta sincerità no.
Tutte le ROM nougat hanno la stessa base la Lineage, che viene periodicamente aggiornata, solo perché una ROM viene aggiornata giornalmente non vuol dire che se hai una release vecchia hai una ROM vecchia, questo perché in una nightly non ci saranno mai, o almeno, ci saranno rari cambi significativi, anzi se cambia spesso meglio, perché potrebbero risolvere bug, migliorare le prestazioni e tanto altro.
Basta installare una versione nuova ogni volta che si ha voglia o aspettare una versione stabile della LOS e installare la corrispettiva della ROM interessata.
Il tuo concetto è esprimibile solo in esempi in cui mentalmente senti di avere una cosa vecchia, ma non effettivamente. Poi è ovvio, il modding è una cosa a cui ci devi stare dietro, è proprio quello il bello.
Pensa se ti danno una RR con bug e devi aspettare i mesi per avere la fix. Questo si che rende l'idea del bello delle nightly.
Prendo atto anche in funzione dei numerosi ringraziamenti che hai ricevuto dopo il post, che probabilmente sono io ad aver male interpretato le cose.....
Grazie per avermi espresso la vostra opinione e permesso di esprimere la mia.
-
Volevo riportarvi questa piccola segnalazione:
Il manteiner della ROM crDroid per G2 ha detto che tutte le ROM versione 7.1.2_r8 (e successive) hanno problemi con la fotocamera, sempre per G2.
Questo problema è stato riscontrato per ora nella crDroid appunto, e nella AospExtended.
Nel caso aveste questo problema in altre ROM, sentitevi liberi di segnanarlo, sarebbe di grande aiuto.
(Perdonatemi se tutto ciò fosse già stato segnalato in precedenza)
-
Quote:
xPissio
Volevo riportarvi questa piccola segnalazione:
Il manteiner della ROM crDroid per G2 ha detto che tutte le ROM versione 7.1.2_r8 (e successive) hanno problemi con la fotocamera, sempre per G2.
Questo problema è stato riscontrato per ora nella crDroid appunto, e nella AospExtended.
Nel caso aveste questo problema in altre ROM, sentitevi liberi di segnanarlo, sarebbe di grande aiuto.
(Perdonatemi se tutto ciò fosse già stato segnalato in precedenza)
Ultimamente affligge molte ROM!!!
Posso confermare però, che su RR, la fotocamera va benone.
-
Salve.
Ho appena saputo che la lineage si fermerà sugli aggiornamenti.
Speravo di non dover fare questa domanda.
Ne cerco una semplice come la sopracitata , ed avere meno problemi.
Quale consigliate?
-
Quote:
peresnclick
Salve.
Ho appena saputo che la lineage si fermerà sugli aggiornamenti.
Speravo di non dover fare questa domanda.
Ne cerco una semplice come la sopracitata , ed avere meno problemi.
Quale consigliate?
Mi accodo alla richiesta, io cerco una rom stabile per uso quotidiano per sostituire la KK ufficiale; non cerco cose strane, ma la rom con meno bug di tutte. Grazie :laughing:
-
Personalmente la crDroid (Nougat) soddisfa... Ma credo che l'unica sia provarne alcune...
-
Quote:
autop
Personalmente la crDroid (Nougat) soddisfa... Ma credo che l'unica sia provarne alcune...
Intanto provo la CrDroid
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo chiedervi un favore: sapreste consigliarmi una rom per lg g2 della mia ragazza??? Unica esigenza la stabilità!!!! Purtroppo è restìa a farmi moddare il suo telefono che le serve per lavoro! quindi vi pregherei di consigliarmi la rom più stabile!!! non mi interessa che sia nougat, mm o lp ne tantomeno le personalizzazioni, purché sia stabile ed abbia una durata della batteria accettabile!!! Avevo visto la google experience v1.5 che sembra interessante... aspetto i vostri consigli e vi auguro una buona domenica a tutti!