Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko88Next
Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo chiedervi un favore: sapreste consigliarmi una rom per lg g2 della mia ragazza??? Unica esigenza la stabilità!!!! Purtroppo è restìa a farmi moddare il suo telefono che le serve per lavoro! quindi vi pregherei di consigliarmi la rom più stabile!!! non mi interessa che sia nougat, mm o lp ne tantomeno le personalizzazioni, purché sia stabile ed abbia una durata della batteria accettabile!!! Avevo visto la google experience v1.5 che sembra interessante... aspetto i vostri consigli e vi auguro una buona domenica a tutti!
Ciao. Adesso cosa ha?
Anche la stock lp V30B funziona benissimo...
Per le 'ultime' ho scelto crDroid...
-
Quote:
autop
Ciao. Adesso cosa ha?
Anche la stock lp V30B funziona benissimo...
Per le 'ultime' ho scelto crDroid...
Adesso monta una cm13... e non è molto soddisfatta... Cerca stabilità perché il cellulare le serve per lavoro! Ho letto che lc crDroid e le ultime nougat soffrono di problemi alla fotocamera, o mi sbaglio?
-
Quote:
Marko88Next
Adesso monta una cm13... e non è molto soddisfatta... Cerca stabilità perché il cellulare le serve per lavoro! Ho letto che lc crDroid e le ultime nougat soffrono di problemi alla fotocamera, o mi sbaglio?
Sinceramente le foto con la crDroid non mi sembrano peggiore di quelle con altre rom... Naturalmente sempre di g2 e custom rom stiamo parlando...
-
Quote:
autop
Sinceramente le foto con la crDroid non mi sembrano peggiore di quelle con altre rom... Naturalmente sempre di g2 e custom rom stiamo parlando...
a me preme la stabilità, solo quella ;)
-
Quote:
Marko88Next
a me preme la stabilità, solo quella ;)
A me sembra molto stabile[emoji12] [emoji106]
-
ciao ragazzi mi sapete dire qual' è - a detta vostra - la rom con rapporto batteria/stabilità (anche se mi preme più la batteria) migliore tra le ultime 7.1?
-
C'è qualcuno che può estrarre il file GPS.conf dal proprio terminale ?
Serve qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7874653
-
Quote:
gianpassa
Qual'è il percorso
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peresnclick
Qual'è il percorso
Dovrebbe essere nella Root cartella etc
/etc
Purtroppo il g2 di famiglia é lontano da me per alcuni giorni...
[emoji22]
-
http://cloud.tapatalk.com/s/5957c187395f0/gps.conf
Eccolo