Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ad oggi secondo voi qual'è la rom più veloce e stabile? La stock lollipop?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
No. Praticamente tutte le custom su base cm (o lineage) e non sono stabili e veloci. Forse la fotocamera stock è leggermente meglio, ma stabilità e velocità sono presenti nelle custom
-
Quote:
autop
Quote:
domenico086
Ad oggi secondo voi qual'è la rom più veloce e stabile? La stock lollipop?
Androidiani App
No. Praticamente tutte le custom su base cm (o lineage) e non sono stabili e veloci. Forse la fotocamera stock è leggermente meglio, ma stabilità e velocità sono presenti nelle custom
Quindi una lineageOs 14.1 potrebbe essere la più equilibrata? A differenza di una stock 30d che presenta in più una versione obsoleta di Android e quindi anche poca sicurezza e patch nn aggiornate
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Quindi una lineageOs 14.1 potrebbe essere la più equilibrata? A differenza di una stock 30d che presenta in più una versione obsoleta di Android e quindi anche poca sicurezza e patch nn aggiornate
Androidiani App
Come hai scritto nel thread della rom stock, se il telefono è dedicato ad una persona poco pratica con lo smartphone, direi che la completezza della rom stock è la situazione migliore.
Per quanto concerne sicurezza e versione android vecchiotta, stai tranquillo: LP è ancora oggi molto diffuso, per la precisione è la seconda versione android più diffusa a dicembre 2017 al 23% dopo M che è al 29%.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Versioni_di_Android
Se poi decidi di installare una LOS 14.1 comunque non ci sono problemi: stabile lo è.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
domenico086
Androidiani App
Come hai scritto nel thread della rom stock, se il telefono è dedicato ad una persona poco pratica con lo smartphone, direi che la completezza della rom stock è la situazione migliore.
Per quanto concerne sicurezza e versione android vecchiotta, stai tranquillo: LP è ancora oggi molto diffuso, per la precisione è la seconda versione android più diffusa a dicembre 2017 al 23% dopo M che è al 29%.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Versioni_di_Android
Se poi decidi di installare una LOS 14.1 comunque non ci sono problemi: stabile lo è.
OK allora procedo con l'installazione adesso avevo già la lineageOs 14.1 perché lo utilizzavo come secondo smartphone come ho specificato è destinato ad una persona poco esperta. Comunque Incredibile la differenza di aggiornamenti ufficiali Android rispetto ai dispositivi Apple
-
Ciao a tutti, dopo la scoperta dei bug Meltdown e Spectre ad oggi secondo voi che rom conviene installare? Se lascio la stock lollipop si rischia?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, dopo la scoperta dei bug Meltdown e Spectre ad oggi secondo voi che rom conviene installare? Se lascio la stock lollipop si rischia?
Grazie
Androidiani App
Essendo G2 abbandonato da LG da anni lato aggiornamenti, saresti vulnerabile con LP stock.
Con una qualsiasi custom ROM con almeno patch di Gennaio 2017 saresti al sicuro.
-
Ciao a tutti, mi consigliate una rom stabile e aggiornata, in cui funziona anche la quickcover?
Attualmente sono con lollipop stock ma per via dei bug Meltdown e Spectre preferivo una versione più recente senza perdere stabilità
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, mi consigliate una rom stabile e aggiornata, in cui funziona anche la quickcover?
Attualmente sono con lollipop stock ma per via dei bug Meltdown e Spectre preferivo una versione più recente senza perdere stabilità
Grazie
Androidiani App
Nessun consiglio?
-
Quote:
domenico086
Io uso la crdroid 3.8.5 unofficial di Wangaz78 con le patch di gennaio. Link: https://plus.google.com/104600558836...ts/N1tTyjoUWP6
-
Quote:
Luspuz
Funziona la quick cover? Rispetto alla rom lineageOs che differenze ci sono? Pro e contro
Grazie