Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
è andato tutto bene!!!!la cwm la posso installare avendo la twrp??e tramite la twrp installata tramite autorec posso flashare qualsiasi custom rom???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
certo che puoi, con la twrp installata da Autorec puoi flashare qualsiasi cosa compatibile con il G2...rom, kernel, recovery alternative( cwm, philz touch..)ecc.. ;)[/QUOTE]
quindi inutile flashare altre recovery se questa è stabile e posso usarla per tutto :) o sbaglio? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
è andato tutto bene!!!!la cwm la posso installare avendo la twrp??e tramite la twrp installata tramite autorec posso flashare qualsiasi custom rom???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
certo che puoi, con la twrp installata da Autorec puoi flashare qualsiasi cosa compatibile con il G2...rom, kernel, recovery alternative( cwm, philz touch..)ecc.. ;)[/QUOTE]
quindi inutile flashare altre recovery se questa è stabile e posso usarla per tutto :) o sbaglio? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente, perfettamente stabile e compatibile con qualsiasi pacchetto zip flashabile
È la mia attuale recovery ;)
-
Quote:
freeze91
Alcune rom richiedono l'uso della CWM o della Philz che potrai flashare dalla TWRP.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5672004]
Alcune rom richiedono l'uso della CWM o della Philz che potrai flashare dalla TWRP.[/QUOTE]
capito... grazie mille... :)
-
Ragazzi ho un problema dopo che ho installato twrp tramite autorec i sensori non mi funzionano più prossimità rotazione ecc... Potete aiutarmi?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ragazzi, cerco una Rom STABILE e che non dia problemi. Una Rom che voglio tenere su per molto tempo. Ora ho la paranoid ma sinceramente ha qualche buggetto tipo ieri che mi ha perso il percorso che stavo registrando su strava di 100 Km. :(
Non mi interessa se è su base stock o no (amche se credo che le stock siano più stabili ma questo lo sapete meglio di me). Magari se permettesse anche la personalizzazione della navbar (cosa che la paranoid non fa) non sarebbe male.
Se poi mi consigliate anche un kernel sarebbe il massimo. Grazie
-
Quote:
goku88
Ragazzi, cerco una Rom STABILE e che non dia problemi. Una Rom che voglio tenere su per molto tempo. Ora ho la paranoid ma sinceramente ha qualche buggetto tipo ieri che mi ha perso il percorso che stavo registrando su strava di 100 Km. :(
Non mi interessa se è su base stock o no (amche se credo che le stock siano più stabili ma questo lo sapete meglio di me). Magari se permettesse anche la personalizzazione della navbar (cosa che la paranoid non fa) non sarebbe male.
Se poi mi consigliate anche un kernel sarebbe il massimo. Grazie
io ora ho la optimus pro e mi trovo bene! una base stock...
-
Quando hai la stock con Xposed e kernel Dorimanx sei apposto!
-
Salve ragazzi, scusate se non leggo tutti i post e i relativi 393 messaggi :D. Ma volevo sapere una cosa. Dato che ho la ROM Stock 4.4.2 Brand Vodafone (rootata), e dato che leggevo in giro che non c'erano custom recovery compatibili fino a qualche tempo fa'. Per caso ci sono delle recovery compatibili ora? Vorrei installare una ROM Custom.
-
Quote:
freeze91
io ora ho la optimus pro e mi trovo bene! una base stock...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
perchè io stavo pensando alla Pardus, che vedo molto seguita su xda.
Quella che dici tu non la trovo.
Ma anche la slimkat è su base stock?