Visualizzazione stampabile
-
[quote name="goku88" post=5679205][quote name="freeze91" post=5677053]io ora ho la optimus pro e mi trovo bene! una base stock...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
perchè io stavo pensando alla Pardus, che vedo molto seguita su xda.
Quella che dici tu non la trovo.
Ma anche la slimkat è su base stock?[/QUOTE]
ecco il link di xda dove trovi tutte le rom divise tra base stock e aosp. la pardus è base stock come l optimus pro. io preferisco questa ultima poiché ha la sincronizzazione del broswer stock... ma è il mio parere :) ora ho la mitica cyano per esempio... le sto provando tutte per vedere quale mi piace di più :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2687613
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho una situazione anomalrma... Parto dall'inizio così capite tutti... Avevo rom stock 4.4.2 con permessi di root fatti con ioroot25, ho la versione europea 20b svizzero... Volevo mettere una recovery custom e ho usato l'app autorec per fare downgrade boot e installare la recovery twrp... Ora è uscito in problema quando installo delle rom con base stock tutti i sensori non mi funzionano se installo una rom aosp funziona tutto alla perfezione... Ho provato con reset di fabbrica ho provato con hard reset ho cambiato kernel recovery ma il problema persiste.... Secondo voi perché?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
Originariamente inviato da
goku88
perchè io stavo pensando alla Pardus, che vedo molto seguita su xda.
Quella che dici tu non la trovo.
Ma anche la slimkat è su base stock?
No la slimkat non è una ROM stock. È una aosp. Di solito so che è piuttosto affidabile ma mai provata personalmente su g2.
Anche io stavo considerando la pardus che sembra avere ottime funzioni. Pero mi piacerebbe sapere com'è a batteria e a stabilità... Qualcuno l'ha provata??
-
Raga scusate l'eventuale OT : sapete come mettere il play store black?lo avevo su una Rom e vorrei rimetterlo su un 'altra..ho provato a flasharne uno da recovery trovato su internet ma non va ...credo sia un problema di permessi
-
Il crossposting è vietato, la prossima volta attendi la risposta dove hai già postato.
-
Quote:
D'Amico
Il crossposting è vietato, la prossima volta attendi la risposta dove hai già postato.
Non ricordavo ne dove e ne se l'avessi giá postato o meno.
-
Ma la resurrection remix per il d802 non c'è? Ho visto che per il Verizon c'è, non si potrebbe fare un port per il nostro device?
-
Provata la pardus ma paragonandola alla optimuspro consuma puy batteria.
-
Quote:
iugin
Provata la pardus ma paragonandola alla optimuspro consuma puy batteria.
confermo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se come per il nexus 5 anche per il G2 esistono kernel che migliorano prestazioni e durata.. come il kernel elemantaxl
che dite ?
grazie mille