Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrSpinx
1. Quindi una pardus HD o una cloudystock dovrei stare tranquillo giusto?
2. Ma viene accettato in garanzia un prodotto con questo problema anche se è stato sbloccato il bootloader,qualcuno qui sul forum ci è passato?
Quote:
Bhelzebu
Con le stock dovresti stare tranquillo...
In ogni caso la garanzia non vale per i difetti di tipo software come in quel caso!
La garanzia copre i difetti ed i malfunzionamenti hardware ovviamente ed il G2 ha il bootloader sbloccato di suo....
-
ciao...
io ho la Cloudypro II 2.2 con kernel stock...
volevo sapere secondo voi quale kernel può migliarne le prestazioni (tipo consumi, batteria, reattività ecc..) ?
meglio il dorinmax o il piasek ??
c'è qualcuno che li sta provando con quella rom ??
grazie
-
a me piaceva molto solo che mi dava problemi con golouncher...mi chiedeva ogni volta che premevo il tasto home se volessi usare golouncher o home come predefinito...2 palle!!
x il resto era bella!!
-
Quote:
gigilattina
gentilmente qualcuno può postare un modem zip da flashare tramite rec9very come la 20D o qualcuna che ritenete veloce ? Io non ce la faccio più con Internet come una lumaca.. E avevo un note3
Questo non è il thread di supporto, ma quello per consigliarsi su scelta rom
Sposta la tua domanda nel thread di aiuti al modding
Grazie
-
Rom AOSP o su base lg?quale preferite?
-
Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Che ne dite della cloudy Pro? Ho.visto.che l'Ultimo aggiornamento è del 18.5. Io adesso monto la pardus, consigliate il passaggio?
-
Quote:
mcallister
Che ne dite della cloudy Pro? Ho.visto.che l'Ultimo aggiornamento è del 18.5. Io adesso monto la pardus, consigliate il passaggio?
Io ho la cloudypro e va una meraviglia, ho provato pure la pardus ma la pro ha delle cose in più che secondo me sono molto utili tipo lo splitview e la possibilità di ridurre l'intera interfaccia per l'utilizzo con una sola mano.
L'ultimo aggiornamento è un po' vecchio perché al momento cloudy sta lavorando al porting del g3
-
Quote:
giuzy
Io ho la cloudypro e va una meraviglia, ho provato pure la pardus ma la pro ha delle cose in più che secondo me sono molto utili tipo lo splitview e la possibilità di ridurre l'intera interfaccia per l'utilizzo con una sola mano.
L'ultimo aggiornamento è un po' vecchio perché al momento cloudy sta lavorando al porting del g3
Veramente? Porting del G3? Si sa tra quanto arriverà?
-
Quote:
mcallister
Veramente? Porting del G3? Si sa tra quanto arriverà?
boo.. è da quando è uscito che dice "presto"...