Cacchio, nessuna Rom mi piace. ..lo schermo sembra di uno telefono da 100 euro. Non e sesibile e non registra subito il tocco. Sara colpa del vetro temperato
Cacchio, nessuna Rom mi piace. ..lo schermo sembra di uno telefono da 100 euro. Non e sesibile e non registra subito il tocco. Sara colpa del vetro temperato
Ecco se devi passare a una rom g3 ti consiglio la optimusg3 1.4.1 che é davvero stabile....a me il sensore durante le chiamate mi funziona anche meglio della stock. E se metti il profilo performance da trickstermod con il kernel stock si riesce ad arrivare a delle performance al top nonostante un basso consumo di batteria(per adesso é la miglior combinazione con cui mi sto trovando).
P.s. in più hai il tema del g3 piu tutte le sue funzioni che sono davvero belle.
Edit. Ah e in piu con la optimusg3 non hai il bug dell'orario am/pm che si resetta ad ogni riavvio e che troveresti con la cloudyg3
Ultima modifica di poal98; 03-11-14 alle 21:42
anche io comincio a pensare che non dipenda dalle ROM ma dal vetro temperato...eppure appena montato andava benone, sembra che il problema si sia presentato con il ribasso delle temperature, oppure è il sensore di prossimità che non va molto d'accordo con il vetro temperato
Ultima modifica di wangaz78; 04-11-14 alle 13:12
Esiste qualche rom completamente AOSP stabile e senza ALCUN problema?
se prendiamo come riferimento uno dei maggiori ed esperti sviluppatori AOSP cioè Cyanogen la risposta sarebbe no
ma bisogna anche dire tra STABILE e ALCUN problema non c'è nessuna relazione, per il semplice fatto che non esiste in natura una rom o firmware ufficiale che non abbia "ALCUN" problema , anche perchè il 90% delle volte è l'utente stesso a produrli ......
nelle rom "pure" derivate dai sorgenti google come le AOSP è l'utente e la sua esperienza che per il 50% fa la rom ....
Ultima modifica di linux33it; 04-11-14 alle 14:30
per quello che ne so e prendendo come riferimento appunto Cyanogen non mi risulta che ci siano rom definite stabili in modo "ufficiale"
anche perchè tutti i lavori sembrano concentrati sulla versione 4.4.4 mentre i sorgenti LG si fermano alla versione 4.4.2
non credo in ogni caso che qui ci sia qualcosa che si possa avvicinare alla affidabilita' della stock
Ultima modifica di linux33it; 04-11-14 alle 14:58
fax1991 (04-11-14)