Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Il mio post iniziale chiedeva infatti delucidazioni in merito ....
infatti non dico che è sbagliato, anzi: cavolo ci stai spendendo soldi ed è giusto che vuoi esserne sicuro sarebbe strano il contrario. La mia uscita infatti non è "contro di te", ma è semplicemente un modo di sostenere questo telefono visto che lo facciamo in pochi qui, infatti leggendo in rete si trovano solo i suoi difetti ( sembrano migliaia!) e nessuno che lo elogia come invece è giusto che sia!
-
Quote:
edoardomarco
con tutto il rispetto per il problema, ma almeno c'e' una stima di quanti telefoni hanno questi difetti che tutti dite? che ne so, il 10% ha quel problema, il 20% un altro, il 60% li ha tutti e due... giusto per capire la fortuna che ho avuto io ad avere, a questo punto, uno degli unici modelli perfetti...
Siamo almeno in 2: anche il mio non presenta nessuno dei difetti accusati.
-
ciao Ragazzi vi scrivo in quanto volevo flashare il kernel DORIMAX, MA se volessi tornare al kernel stock?
qualcuno sa come procedere?? dove si può reperire??
ciao e grazie a tutti anticipatamente!!!
-
Devi andare sul cloud di cluodyfa e scaricare il kernel in funzione della versione della rom.
-
Ragazzi mi aiutate a scegliere tra la Cloudypro e la claudystock? Non riesco a scegliere quale delle,due,mettere su
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi mi aiutate a scegliere tra la Cloudypro e la claudystock? Non riesco a scegliere quale delle,due,mettere su
Cloudy g3 1.1 perfetta, a mio avviso, o cloudyflex...alla fine presentano tutte le stesse feature, con piccoli cambiamenti a livello grafico della UI..in ogni caso cadi in piedi ;)
-
Quote:
Enr1988
Cloudy g3 1.1 perfetta, a mio avviso, o cloudyflex...alla fine presentano tutte le stesse feature, con piccoli cambiamenti a livello grafico della UI..in ogni caso cadi in piedi ;)
Che kernel,usi se posso con la cloudyG3?
-
Quote:
AlexVip
Che kernel,usi se posso con la cloudyG3?
Puoi usare il kernel stock, incluso nella rom, che poi è un kernel mod by Cloudyfa stessa compilato con linaro ed ottimizzato al momento uso questo e sono strasoddisfatto!! Ho provato il Dorimanx 5.5 ma non mi assicura la stessa fluidità e come durata batteria sono alla pari, almeno nel mio uso e con config di default di entrambi
-
Quote:
Enr1988
Puoi usare il kernel stock, incluso nella rom, che poi è un kernel mod by Cloudyfa stessa compilato con linaro ed ottimizzato al momento uso questo e sono strasoddisfatto!! Ho provato il Dorimanx 5.5 ma non mi assicura la stessa fluidità e come durata batteria sono alla pari, almeno nel mio uso e con config di default di entrambi
una curiosità: i kernel li hai provati entrambi stock? senza settarli a piacimento giusto?
comunque ero indeciso se provare la cloudyg3 e da come ne parli sembra sia veramente buona, giusto qualche piccolo lag qua e la ma per l'uso quotidfiano va strabene,... me lo confermi? prima di andare a lavoro domani la provo semmai :p
-
Quote:
edoardomarco
una curiosità: i kernel li hai provati entrambi stock? senza settarli a piacimento giusto?
comunque ero indeciso se provare la cloudyg3 e da come ne parli sembra sia veramente buona, giusto qualche piccolo lag qua e la ma per l'uso quotidfiano va strabene,... me lo confermi? prima di andare a lavoro domani la provo semmai :p
Confermo quanto precedentemente scritto,i kernel li ho provati "default" ;)
Attualmente sto anche provando il Darknel kernel di un forum spagnolo sempre con la cloudy g3 1.1, e devo dire che non mi dispiace..soprattutto con governor elementalx...