Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Confermo quanto precedentemente scritto,i kernel li ho provati "default" ;)
Attualmente sto anche provando il Darknel kernel di un forum spagnolo sempre con la cloudy g3 1.1, e devo dire che non mi dispiace..soprattutto con governor elementalx...
Puoi linkare il forum du questo darkenl?
-
Quote:
mcallister
Puoi linkare il forum du questo darkenl?
Eccoti qui http://www.darksideteam.com/showthread.php?tid=1106
-
Quote:
kitkat
ci sono persone che hanno avuto il problema delle bande nere in recovery stock o dopo aver fatto un aggiornamento ufficiale OTA.
il problema sembra essere software/hardware anche se non ci sono ancora delle informazioni certe.
comunque la percentuale di casi è bassissima, e se usi la ROM mahdi è ancora minore in quanto il dev è molto attento a non inserire alcuni parametri che sembrano aumentare il rischio
Ma potrebbe essere un problema riguardante solo i primi dispositivi venduti o anche quelli che si acquistano ora? Anche io ero in procinto di prenderlo, ma se dal lato modding ci sono problemi, mi viene qualche dubbio...io di aosp ne flashavo una alla settimana...
-
Quote:
Sirdragon
Ma potrebbe essere un problema riguardante solo i primi dispositivi venduti o anche quelli che si acquistano ora? Anche io ero in procinto di prenderlo, ma se dal lato modding ci sono problemi, mi viene qualche dubbio...io di aosp ne flashavo una alla settimana...
Non si sa bene a cosa sia dovuto..sembra comunque qualcosa relativo alle operazioni fatte in recovery e/o fastboot dove pare non funzioni il normale thermaltrottling tipicamente in funzione a OS avviato..in quanto tutti i casi riportati si sono verificati al riavvio dopo flash o backup di varie rom, anche stock(via Ota)
Cmq per quanto riguarda il modding puoi andare "tranquillo" con la nuova twrp 2.7.1 compilata dal dev della Madhi Dr87 con kernel che supporta il thermaltrottling(per evitare il surriscaldamento) e anche il knockon ;)
La recovery la trovate qua ;) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53605359
-
Quote:
Enr1988
Non si sa bene a cosa sia dovuto..sembra comunque qualcosa relativo alle operazioni fatte in recovery e/o fastboot dove pare non funzioni il normale thermaltrottling tipicamente in funzione a OS avviato..in quanto tutti i casi riportati si sono verificati al riavvio dopo flash o backup di varie rom, anche stock(via Ota)
Cmq per quanto riguarda il modding puoi andare "tranquillo" con la nuova twrp 2.7.1 compilata dal dev della Madhi Dr87 con kernel che supporta il thermaltrottling(per evitare il surriscaldamento) e anche il knockon ;)
La recovery la trovate qua ;)
[ROM] [4.4.4] [D800/801/802/803/LSVS980/F320] Mahdi-Rom [06/25] - Page 1036 - xda-developers
Grazie! Per un attimo ho avuto qualche dubbio sull'eventuale acquisto, il che mi sarebbe dispiaciuto, visto che ora come ora il G2 è un best buy. La community di developer è abbastanza ampia?
-
Si c'è già un ottimo porting del g3. Comunque una volta che hai imparato ad usare i moduli xposed e magari cambi kernel la stock rimane la migliore in rapporti performance/batteria.
-
Quote:
Pilone92
Si c'è già un ottimo porting del g3. Comunque una volta che hai imparato ad usare i moduli xposed e magari cambi kernel la stock rimane la migliore in rapporti performance/batteria.
Sicuramente terrò per un po' la stock, però ora che è stato presentato android L, sarò obbligato a flashare una aosp XD
-
sono indeciso fra nexus 5 e questo G2 (come molti forse)
volendo installare una google "base" come quella del nexus 5 cosa è consigliato?
La cyanogen è succhia batteria come sugli altri device? su nexus S ho dovuto abbandonarla perchè mi durava veramente poco la batteria (considerando che è vecchio)ds
-
Assegnata infrazione ad om1 per doppio post.
-
Quote:
om1
sono indeciso fra nexus 5 e questo G2 (come molti forse)
volendo installare una google "base" come quella del nexus 5 cosa è consigliato?
La cyanogen è succhia batteria come sugli altri device? su nexus S ho dovuto abbandonarla perchè mi durava veramente poco la batteria (considerando che è vecchio)
cyano ( si dice non sia il massimo per la batteria), paranoid , slimkat ( la usavo come stock sui miei vecchi dispositivi) per dire le prime 3 che mi vengono in mente... g2 tutta la vita