Visualizzazione stampabile
-
ok grazie .. ma adesso avendo tolto il brand , devo installare la versione brand o no brand ? riusciresti a linkarmela per favore? non sono abile nel settore :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
ok grazie .. ma adesso avendo tolto il brand , devo installare la versione brand o no brand ? riusciresti a linkarmela per favore? non sono abile nel settore :(
Buonasera. E' indifferente. Puoi installare una versione open e nel frattempo scaricare dal play store Lg Phone From che, oltre alle informazioni sulla provenienza, ti fornirà il link di download al KDZ della tua versione "personalizzata".
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. E' indifferente. Puoi installare una versione open e nel frattempo scaricare dal play store Lg Phone From che, oltre alle informazioni sulla provenienza, ti fornirà il link di download al KDZ della tua versione "personalizzata".
ok allora se non ho capito male posso scaricare senza problemi la V30A , flasharla e tenerla cosi, e dovrei avere LP stock no brand . Poi un giorno se volessi potrei scaricare la versione che mi da Lg Phone From e con questa avrei Lp brand wind (Ho un g2 brand wind sbrandizzato oggi ) ed è come se l'avessi scaricata via OTA ?
-
Quote:
Renga_91
ok allora se non ho capito male posso scaricare senza problemi la V30A , flasharla e tenerla cosi, e dovrei avere LP stock no brand . Poi un giorno se volessi potrei scaricare la versione che mi da Lg Phone From e con questa avrei Lp brand wind (Ho un g2 brand wind sbrandizzato oggi ) ed è come se l'avessi scaricata via OTA ?
Esattamente
-
ok! grazie a tutti e due :)
-
Quote:
Renga_91
ok! grazie a tutti e due :)
Per ringraziare usa il tasto apposito (thanks, in basso a sinistra)
-
R
Ciao ragazzi....ma la provenienza del device è scritta nella rom o nell'hardware?
-
Quote:
drumex
R
Ciao ragazzi....ma la provenienza del device è scritta nella rom o nell'hardware?
Sulla scatola
-
:-) ok.... ed il tool phone from che dice?
-
Quote:
drumex
:-) ok.... ed il tool phone from che dice?
Ti da tutte le info sulla provenienza e l'ultimo firmware disponibile
-
Appunto ecco.... Ma io volevo capire se la provenienza viene scritta sulla rom o su hardware del device....scatola a parte...[emoji12]
-
Quote:
drumex
Appunto ecco.... Ma io volevo capire se la provenienza viene scritta sulla rom o su hardware del device....scatola a parte...[emoji12]
Il modello è scritto nella memoria non volatile del telefono. La provenienza è "scritta" nel tuo codice IMEI legato ai server LG.
-
Qualcuno conosce qualche kernel per LP stock In attesa del Dorimanx?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Al momento nessuno
-
Quote:
Tatanka95
oltre al Dorimanx c'è in preparazione (da quanto dice il dev si tratta di qualche giorno) anche il kernel XceedXcelerate™ LP, se si comporterà come su KitKat (Build3) sarà una bella battaglia tra 2 titani ^_^
non resta che attendere
edit: in fase test rotfl
http://s8.postimg.org/ureaufx75/28a2blc.jpg
-
Ma esiste un porting del g3 con lollipop? (usavo molto spesso il dualwindow)
-
Più che altro servirebbe il porting del dual window
-
collegandoci al discorso dei porting Lollipop G3 ho notato questo su xda:
[ROM][STOCK][Lollipop]BKD G3 v2.1 D855 v20f … | LG G2 | XDA Forums
Original Thread:
http://sccn.vn/threads/stock-rom-bkd...l22-isai.8848/
non ho avuto ancora tempo per leggere bene ma dovrebbe essere compatibile con il nostro D802
-
Quote:
wangaz78
Si, è compatibile, se qualcuno la prova ci facesse sapere come va, io passo, non mi convince molto questa ROM, aspetto i lavori di utenti XDA più conosciuti, questo è uno share da altro sito, quindi non abbiamo neanche il modder come riferimento, ma solo uno share e un link ad altro forum.
-
Quote:
wangaz78
È stata chiusa la discussione su xda
-
Quote:
nicholasss
È stata chiusa la discussione su xda
Androidiani App
Buongiorno! Il thread è stato chiuso perchè la rom presentava malfunzionamenti gravi.
"Thread Closed - While Issues are being looked into"
-
Ho preso da qualche giorno un g2, ho fatto gia il root e messo la recovery con autorec, che rom mi consigliate?
Ho messo il kernel dorimanx per smanettare un po sui valori.
Cio che mi interessa é una rom e kernel che assicurino una durata migliore della batteria.
Tra quelle aosp liscie e quelle su base lg cambia tanto come durata batteria? Le app stock consumano tanto?
Tra le due del g3, la cloudy e la optimus qual é migliore?
E tra le rom lollipop e kk quanta differenza c'é? Perche sul nexus 4 non notai particolari differenze
-
Quote:
DjBaldux
Ho preso da qualche giorno un g2, ho fatto gia il root e messo la recovery con autorec, che rom mi consigliate?
Ho messo il kernel dorimanx per smanettare un po sui valori.
Cio che mi interessa é una rom e kernel che assicurino una durata migliore della batteria.
Miglior combinazione secondo me "CloudyG2 2.2 + Dorimanx" oppure "CloudyStock 2.7 + Dorimanx", se vuoi fare la prova puoi provare il kernel Xceed versione 3
Quote:
DjBaldux
Tra quelle aosp liscie e quelle su base lg cambia tanto come durata batteria? Le app stock consumano tanto?
Tra le due del g3, la cloudy e la optimus qual é migliore?
E tra le rom lollipop e kk quanta differenza c'é? Perche sul nexus 4 non notai particolari differenze
le AOSP consumano decisamente di più, diciamo un 20-25 % in piu circa (con alcune Lollipop AOSP poco ottimizzate mi è capitato di dimezzare la durata)
le APP stock non consumano tanto, ma se ti piace "lisciare" un pò il sistema operativo le puoi sempre togliere
per ora come custom ROM basate su Lollipop stock abbiamo poco, e ad essere sincero hai dei consumi più elevati. Se vuoi la novità puoi mettere su la ROM Lollipop 30a/30d, ma se vuoi massima durata batteria vai direttamente su CloudyG2 2.2 e non te ne pentirai
-
Ciao, sono nuovo (o niubbo) nel mondo modding e volevo porvi un problema: ho fatto root e installato recovery tramite autorec. Cercavo una mod x aumentare l'audio in cuffia e l'ho trovata su xda, installata tutto ok, solo che quando la musica era bassa frusciava un po', x cui ho installato viper4android ma il risultato non è stato buono: l'audio era peggiore, x cui ho dapprima disabilitato e poi disinstallato viper4android. Risultato è che ora mi sembra che l'audio sia basso come all'inizio e non ho fatto alcun backup :((. La mia domanda è quindi:se installo una ROM modificata (o la ROM stock), dovrei far tornare il Tel come prima delle modifiche giusto? Reinsallando la prima mod citata dovrei tornare ad avere l'audio bello potente? Grazie
-
Una rom lollipop con la funzione del telecomando (quickremote) e knok code? La optimus KK mi sta iniziando a stancare :/
-
Quote:
fabbro996
Una rom lollipop con la funzione del telecomando (quickremote) e knok code? La optimus KK mi sta iniziando a stancare :/
la custom stock LP V30e dovrebbe fare al caso tuo (ha sia quickremote che il knock code):
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
p.s. mi raccomando segui bene le istruzioni, non tanto per l'installazione che è semplice come procedura ma nel caso in cui decidessi di ritornare a kitkat o di ripristinare un backup da TWRP di LP
-
Quote:
tabarra
Ciao, sono nuovo (o niubbo) nel mondo modding e volevo porvi un problema: ho fatto root e installato recovery tramite autorec. Cercavo una mod x aumentare l'audio in cuffia e l'ho trovata su xda, installata tutto ok, solo che quando la musica era bassa frusciava un po', x cui ho installato viper4android ma il risultato non è stato buono: l'audio era peggiore, x cui ho dapprima disabilitato e poi disinstallato viper4android. Risultato è che ora mi sembra che l'audio sia basso come all'inizio e non ho fatto alcun backup :((. La mia domanda è quindi:se installo una ROM modificata (o la ROM stock), dovrei far tornare il Tel come prima delle modifiche giusto? Reinsallando la prima mod citata dovrei tornare ad avere l'audio bello potente? Grazie
installa il kernel dorimanx e con l'app stweaks che ti ritroverai, nella tab sound control, potrai modificare i parametri come meglio ti trovi. già di suo il kernel porta giovamenti
-
Quote:
wangaz78
la custom stock LP V30e dovrebbe fare al caso tuo (ha sia quickremote che il knock code):
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
p.s. mi raccomando segui bene le istruzioni, non tanto per l'installazione che è semplice come procedura ma nel caso in cui decidessi di ritornare a kitkat o di ripristinare un backup da TWRP di LP
Il quickremote..ho trovato il porting,però manca il knock code :/
Quindi,miglior rom? Più che altro non lo metto mai sottosforzo,però lo uso tanto..la cyanogenmod unofficial 12 vada bene?
-
Quote:
fabbro996
Quindi,miglior rom? Più che altro non lo metto mai sottosforzo,però lo uso tanto..la cyanogenmod unofficial 12 vada bene?
No non manca il knock code.
E comunque non é un porting ma é la rom ufficiale.
-
Qualcuno sa come fare il root a lollipop?
-
Mi sono espresso male :)
Per il quickremote ho trovato il porting,mentre per il knock code..manca in tutte le rom aosp..rileggendo il post di rendo conto di averlo scritto con i piedi rotfl
-
Quote:
fabbro996
Cerchiamo di fare chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che l'utente che ti ha risposto è stato chiarissimo.
La ROM che ti è stata consigliata è la ROM stock lollipop per LG G2 rilasciata circa 15 giorni fa (la 30E rilasciata ieri), quindi non hai bisogno di nessun porting, tutto è già dentro perché la ROM è ufficiale per il G2.
PS, perché mettere la CM12 unofficial, quando esiste la CM12 ufficiale con le nightly aggiornate giorno per giorno? Forse domani o settimana prossima escono pure la nightly della CM12.1 con lollipop 5.1, ma il knock code non è stato messo sulla cyano
-
Quote:
th3D0ct0r
Cerchiamo di fare chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che l'utente che ti ha risposto è stato chiarissimo.
La ROM che ti è stata consigliata è la ROM stock lollipop per LG G2 rilasciata circa 15 giorni fa (la 30E rilasciata ieri), quindi non hai bisogno di nessun porting, tutto è già dentro perché la ROM è ufficiale per il G2.
PS, perché mettere la CM12 unofficial, quando esiste la CM12 ufficiale con le nightly aggiornate giorno per giorno? Forse domani o settimana prossima escono pure la nightly della CM12.1 con lollipop 5.1, ma il knock code non è stato messo sulla cyano
Io cercavo una rom custom,tipo cyano,con magari il knock,dal momento che installare lollipop (dato che dovrei aggiornare la recovery e non quanto altro) sarebbe più complicato e non vorrei rischiare :)
-
Quote:
albi97z
Qualcuno sa come fare il root a lollipop?
Androidiani App
Ci sono le guide in sezione, usa il tasto cerca oppure sfoglia le pagine, non dovrebbe essere scalato molto.
-
Buongiorno Sono stock ufficiale e vorrei passare a cm 12.1 posso fare i soliti wipe o devo per forza tornare a kk e poi mettere la cm?
usate il tasto thanks per ringraziare
-
sei stock ufficiale nel senso che hai kitkat 4.4 ed hai già installato recovery e rootato il device?
-
Quote:
albi97z
Buongiorno Sono stock ufficiale e vorrei passare a cm 12.1 posso fare i soliti wipe o devo per forza tornare a kk e poi mettere la cm?
usate il tasto thanks per ringraziare
Nella discussione sull'aggiornamento lollipop tramite zip trovi anche il metodo per tornare indietro
-
Quote:
GastonILbello
installa il kernel dorimanx e con l'app stweaks che ti ritroverai, nella tab sound control, potrai modificare i parametri come meglio ti trovi. già di suo il kernel porta giovamenti
Non posso che ringraziarti! Funziona da Dio!
Ho prima messo la ROM cloudy g2 e poi installato il kernel dorimanx, il risultato è ottimo, era proprio quello che mi ci voleva!
-
Qualcuno ha provato la QUETZAL basata su 30A? Qui c'è la guida https://plus.google.com/112496303208...ts/fYJxUVA5zKb
-
Ne ero a conoscenza ma, per ovvi motivi, non l"ho provata personalmente. Dai un occhiata anche a questa. http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955 Li troverai anche la guida originale alla rom da te citata e molte altre cose.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App