quale rom per avere un terminale graficamente come il nexus 5?
grazie
Visualizzazione stampabile
quale rom per avere un terminale graficamente come il nexus 5?
grazie
Buongiorno, da poco ho acquistato lg g2 e devo dire che è davvero un ottimo terminale, ora monto l'ultima rom stock (no lollipop), vorrei rimanere stock o eventualmente passare ad una rom porting G3 (STABILISSIMA E SENZA BATTERYDRAIN) però vorrei apportare delle modifiche. Diminuire la grandezza della nav bar, far si che quest'ultima si abbassi nella navigazione dei menù e con uno swipe verso l'alto possa ricomparire. Grazie a chi saprà aiutarmi..
Qualcuno sta ancora usando la Rom pro2 v2 Lollipop? Come vi trovate?
Meglio la Fluffy?
Possono essere usate quotidianamente?
Io ho la fluffy (ho fatto anche una discussione se devi installarla)
Ce l'ho da stamattina e per ora sono abbastanza soddisfatto anche se c'è qualche imputamento qua e là e quando faccio tante cose contemporaneamente inizia a perdere colpi, cosa che non avevo riscontrato con la CloudyG2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me si impunta spesso anche la cloudyg2... se ho molte app aperte per esempio spesso quando premo indietro si blocca un attimo e poi si apre la finestra per il dual window..
ho kernel stock.. con il dorimax andava peggio
ragazzi mi potete consigliare una rom che spinga al massimo la batteria
Per chi fosse interessato è uscito un nuovo kernel per le rom stock kk
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3066637
Non lo conosco come kernel,
è una valida soluzione al posto dello stock per risparmiare batteria?
Ovviamente si parla di kk,
lp ufficiale ancora non esiste....
Sapete quali sono per la nuova lollipop ufficiale la procedura d'installazione del root e recovery?
Salve, non riesco ad andare in download mode
Per chi interessa é uscita la guida su xda per installare la recovery su lollipop ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30d-t3070365
Edit. Scusatemi per il doppio post(me ne sono accorto dopo)
ciao a tutti avete provato il nuovo firmware lollipop? nel caso conviene passare da una cloudy? potete dirmi dove posso trovare una guida per mettere il root successivamente all'installazione? grazie
Salve! Da numerose (positive) impressioni dire che il cambio e' quasi obbligato. La guida per il root e' disponibile qui in modding. Basta che guardi l'elenco delle discussioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Avete messo il formware 30a o il 30d?
cosa cambia tra il 30a ed il 30d? ma per installare il kdz basta seguire la solita procedura collegamento in download mode il Tel al pc ed utilizzando il programma lg tool?giusto? poi per la recovery e root? utilizzo le guide del forum? grazie
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione in quanto ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite kdz. Ho installato la versione da 32gb su dispositivo Deu. Dalle prime impressioni mi sembra tutto ok, bella la grafica, a livello di prestazioni non noto grandi differenze, mi sembrava già fluido anche prima. Vorrei un confronto su alcuni punti:
1 Mi sembra non sia più possibile personalizzare il colore del led dall'applicazione apposita. Mi ci trovavo parecchio bene.
2 La modalità silenziosa non c'è più. Mi sembra sia stata rimpiazzata dalla modalità non disturbare, o è un bug. Cosa per me fastidiosa e che impoatandola dal Quick link sopra le notifiche tutte le volte torna in modalità "nessuna notifica" abbastanza scomodo se si vuole mantenere almeno la sveglia.
3 non ho trovato il modo di impostare le notifiche nella lockscreen. Compaiono, ma non sono personalizzabili. Usavo dashclock per avere notifiche meteo e appuntamenti. Mi sembra non funzioni più.
4 nota a margine, ho provato a installare xposed, non so se qualcuno l'abbia già fatto, ma non è ancora del tutto compatibile col nostro dispositivo. Una volta installato al riavvio compare l'errore di arresto forzato del servizio meteo e Smart cover (mi sembra si chiami cosi) l'unica soluzione trovata è stata quella di disinstallare questi due componenti da recovery. Un pó mi secca, ma ci sono alcune funzioni di exposed delle quali non riesco a fare a meno.
Ragazzi scusate spero sia la sezione giusta ho rom cloudy 2.2 vorrei installare lollipop cosa dovrei fare?
avete notizie con il firmware open con lollipop?
Che tipo di notizie?
cioè il kdz per la versione non brandizzata è uscito? oppure si trova solo quello Vodafone? potete dirmi il link dove scaricarlo grazie
La versione open è la 30a. Vodafone 30d. Controlla qui... http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=36 da telefono.
la versione 30a è sia per il 16 che 32gb? tempo avevo installato un rom basata su lollipop con il nome 30a(ufficiosa). per caso cambia qualcosa rispetto al kdz?
Ovviamente si. Anche perché #laromchenondeveesserenominata era una leaked.
che vuol dire leaked? cmq una volta installato il kdz per avere la recovery basta procedere con AutoRec
e poi da recovery aggiornare alla twrp bumped?