Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Immagino tu intenda la versione 30b. Comunque puoi scaricare il kdz baltic quindi non italiano ma non cambia niente perche tanto poi basta cambiare la lingua. Riguardo la versione droidth con gia root e recovery non saprei se é per la versione da 32gb(ma in ogni caso penso proprio che funzioni dato che pure io avendo quello da 32gb usando la versione droidth é sempre andato tutto alla perfezione e la memoria me la riconosceva tranquillamente).
Io ho il 16gb..avevo la cloudyg2 e sono passato tranquillamente alla droidth. Un amica ha il 32gb stock e ho letto in giro che chi ha questa versione ha avuto qualche problema con il file system... non vorrei avesse dei problemi
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho visto che ROM google edition non ce ne sono, ce ne sono di simili (tipo Nexus5)?
Grazie
Prova qualche aosp, dovrebbe esserci la cm12
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, ho scaricato ed installato il kdz v30b TRAMITE flasch tool 2014 dopo aver fatto il root ed installato la recovery ho notato che l'ora era cambiata, dalle impostazioni infatti noto che non esiste roma come fuso orario e devo metterlo manualmente. é un mio problema oppure la rom ha questo difetto?
grazie
basta che metti gtm+1
-
quale Rom o Kernel x Lollipop mi consigliate per ottimizzare la batteria o per questo va benissimo la rom stock
Grazie
-
Visti alcuni bug presenti nel firmware v30b(fotocamera scura, app video non funzona la luminosità) sembra che ci un problema con il bilanciamento della luminosità.. mi chiedevo se la rom droidth basata sul firmware lollipop ma senza quelle app lg, avesse gli setssi problemi nella fotocamera?
in alternativa quale versione di lollipo è esente da questi bug?
grazie
-
Quote:
domenico086
Visti alcuni bug presenti nel firmware v30b(fotocamera scura, app video non funzona la luminosità) sembra che ci un problema con il bilanciamento della luminosità.. mi chiedevo se la rom droidth basata sul firmware lollipop ma senza quelle app lg, avesse gli setssi problemi nella fotocamera?
in alternativa quale versione di lollipo è esente da questi bug?
grazie
Io ho una rom basata sulla 30a e funziona benissimo(si chiama quetzal). Oppure metti la 30a stock(versione droidth che é debloated) che funziona bene.
-
Io con la 30a avevo qualche problema di rallentamenti vari...mi si impuntava spesso...volevo tornare a kitkat ma ho provato la quetzal e ora nessun problema...una scheggia!unico neo nfc non funziona ma ne posso fare a meno
-
potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
io vorrei una stock lollipop stabile senza problemi.. non capisco perchè lg rilascia aggioranementi con bug..
grazie
-
Quote:
domenico086
potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
io vorrei una stock lollipop stabile senza problemi.. non capisco perchè lg rilascia aggioranementi con bug..
grazie
Si si basa sulla 30a stock lollipop.
Sono state elliminate varie app di sistema(dopo l'installazione ti ritroverai 110 app di sistema). In più sono state installate varie mod(plug and pop, interfaccia della rubrica e telefono stile lollipop e con colori diversi, boost audio,xposed giá installato quindi non ti ritroverai il meteo e lgsmartcover,ecc.). Un ultima cosa é che monta il kernel custom acura. Come fluiditá secondo me é sempre impressionante, mi sembra anche che la batteria sia migliorata
Link della rom:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1000710
Quote:
simonesol
Io con la 30a avevo qualche problema di rallentamenti vari...mi si impuntava spesso...volevo tornare a kitkat ma ho provato la quetzal e ora nessun problema...una scheggia!unico neo nfc non funziona ma ne posso fare a meno
Con l'ultima versione comunque hanno anche fixato l'nfc quindi adesso funziona pure quello.
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6799744]potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
grazie
Si si basa sulla 30a stock lollipop.
Sono state elliminate varie app di sistema(dopo l'installazione ti ritroverai 110 app di sistema). In più sono state installate varie mod(plug and pop, interfaccia della rubrica e telefono stile lollipop e con colori diversi, boost audio,xposed giá installato quindi non ti ritroverai il meteo e lgsmartcover,ecc.). Un ultima cosa é che monta il kernel custom acura. Come fluiditá secondo me é sempre impressionante, mi sembra anche che la batteria sia migliorata
Link della rom:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1000710[/QUOTE]
Sul forum esiste una guida per l installazione? Ma la quickwindows funziona? L audio si sente bene? Lg health come sul g3 è presente con qualche mod? Quindi trovo tutto incluso senza installare le mod dopo?
La consigli allora? Le mie esigenze sono che la fotocamera e l audio in registrazione funziona perfettamente! Per il resto sono sicuro che è abbastanza fluida dai vostri commenti:)
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Sul forum esiste una guida per l installazione? Ma la quickwindows funziona? L audio si sente bene? Lg health come sul g3 è presente con qualche mod? Quindi trovo tutto incluso senza installare le mod dopo?
La consigli allora? Le mie esigenze sono che la fotocamera e l audio in registrazione funziona perfettamente! Per il resto sono sicuro che è abbastanza fluida dai vostri commenti:)
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'audio lo scegli durante l'aroma installer(puoi scegliere se aumentarlo o no con l'ultimo aggiornamento). Lg health penso che potresti installarlo con qualche mod trovabile su xda. No il quickwindows non funziona purtroppo essendoci installato xposed.
Si dovresti tradurla con google chrome se non la capisci. In ogni caso la procedura é la solita se provieni da lollipop stock.
Anzi c'é pure il thread su google plus:
https://plus.google.com/app/basic/st...hwr1s3hghhrcgk
Comunque ho gia fatto delle registrazioni, foto e video e funziona tutto bene.
-
Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille
Androidiani App
Si allora scarica questa che é su base 30e:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955
E siccome non c'é xposed preinstallato ti funzionerà anche il quickwindows.
Questa rom non l'ho provata ma comunque ne parlano molto bene.
-
edit...sbagliata la room, doveva andare in SOS modding
-
Quote:
poal98
[quote name="domenico086" post=6799944]Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille
Androidiani App
Si allora scarica questa che é su base 30e:
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955
E siccome non c'é xposed preinstallato ti funzionerà anche il quickwindows.
Questa rom non l'ho provata ma comunque ne parlano molto bene.[/QUOTE]
Cosa cambia rispetto alla versione droidth?
-
Quote:
domenico086
Cosa cambia rispetto alla versione droidth?
Androidiani App
Te l'ho scritto nel pagina precedente. Più o meno sono le stesse le modifiche dell'altra rom.
-
Buongiorno giusto per sapere allora il firmware v30a aveva piccoli bug come il flash led e altri piccoli errori la versione v30b come descritto anche da me presenta la fotocamera peggiorata insomma lg non ha fatto nulla di buono:) cmq visto che non cambia quasi nulla proverò questa rom che mi hai consigliato! Ma Cosa cambia tra la 30e e 30a? Grazie
-
Quote:
drumex
Scusatemi ragazzi ma io non ho ancora chiara questa cosa...
Ho chiesto spiegazioni anche nel thread di riferimento ma non mi è stato spiegato bene (o sono io che non capisco... :-( )
Con Lollipop installato usando Autorec faccio il downgrade del bootloader a kitkat (giusto?)
Flashando lo zip della bumped (mi potete dare il link per favore?) cosa faccio?
Chiedo scusa per questo post....se mi date una dritta Voi poi lo elimino.. Grazie!
http://blastagator.ddns.net/twrp/2-8-6-1.php
-
Quote:
drumex
Grazie @
GaStinIlBello Ma la bumped cosa fa che non fa Autorec? la bumped modifica anche la partizione in F2FS?
la recovery bumped e autorec sono 2 cose diverse. autorec è un programma che installa la recovery su un telefono col root e se non sbaglio è uscita anche autorec per lollipop
-
-
Quote:
domenico086
si è corretto, ma non so se installa una normale twrp oppure la version bumped
-
io l'ho installata, come faccio a verificare se è la versione bumped? e in alternativa per installare la versione bumped basta flascharla sopra?
grazie
-
Quote:
domenico086
Buongiorno giusto per sapere allora il firmware v30a aveva piccoli bug come il flash led e altri piccoli errori la versione v30b come descritto anche da me presenta la fotocamera peggiorata insomma lg non ha fatto nulla di buono:) cmq visto che non cambia quasi nulla proverò questa rom che mi hai consigliato! Ma Cosa cambia tra la 30e e 30a? Grazie
Androidiani App
Alcuni bug che hanno sistemato ma niente di rilevante.
-
Ho letto le ultime pagine di questo thread e ho capito che le rom aosp le sconsigliate perchè consumano più batteria e peggiorano la fotocamera, quelle che consigliate sono le rom stock o quelle vicino alla stock come la cloudy che però è ferma a kitkat, poi sono viste positivamente anche EvoMagix e QUETZAL. Cosa ne pensate della Cyanogenmod?
Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?
-
Quote:
Lorenz00
Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è
questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?
Si esatto[emoji6]
-
Ragazzi, è possibile fare una breve sintesi sulle rom lollipop da flashare contenute a pg. 194 e 196? tra tutte le pagine qualcosa si perde tra xposed, procedure ect. Grazie
-
Ciao a tutti, dove posso trovare una mod o l applicazione fotocamera del g3 che è presente anche sulla cloudy? Grazie mille
-
Ciao a tutti.
Quando avevo il Galaxy S2, mi ricordo che avevo installato una ROM fantastica, la Turkbey del Goa Team...mi risulta che ci sia per il G3, per il nostro G2 nessuno sa se esiste? Ho provato a fare qualche ricerca ma non ne sono venuto a capo....
-
Quote:
Lorenz00
Ho letto le ultime pagine di questo thread e ho capito che le rom aosp le sconsigliate perchè consumano più batteria e peggiorano la fotocamera, quelle che consigliate sono le rom stock o quelle vicino alla stock come la cloudy che però è ferma a kitkat, poi sono viste positivamente anche EvoMagix e QUETZAL. Cosa ne pensate della Cyanogenmod?
Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è
questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?
Sarei interessato pure io se qualcuno che sa ha voglia di rispondere :)
-
Salve, sto pensando di comprare il g2 ma guardando il modding di questo terminale mi sta passando la voglia, sapete per caso se esiste una ROM lollipop basata sulla stock (voglio la fotocamera al top) ma con uno stile "nexus"? Odio le personalizzazioni dei vari brand.
e pensare che sul mio caro g.nexus ho una 5.1 che va una bomba, ma immagino che per i nexus sia più semplice.
-
Quote:
AlexVip
Sarei interessato pure io se qualcuno che sa ha voglia di rispondere :)
Si, serve la bumped per le ROM lollipop
Quote:
Barbo12
Salve, sto pensando di comprare il g2 ma guardando il modding di questo terminale mi sta passando la voglia, sapete per caso se esiste una ROM lollipop basata sulla stock (voglio la fotocamera al top) ma con uno stile "nexus"? Odio le personalizzazioni dei vari brand.
e pensare che sul mio caro g.nexus ho una 5.1 che va una bomba, ma immagino che per i nexus sia più semplice.
Per i nexus è ovvio che è più semplice, non hanno personalizzazioni già di fabbrica.
Se vuoi una ROM lollipop senza personalizzazioni puoi usare un launcher alternativo e sostituire le app di LG con quelle di google.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per i nexus è ovvio che è più semplice, non hanno personalizzazioni già di fabbrica.
Se vuoi una ROM lollipop senza personalizzazioni puoi usare un launcher alternativo e sostituire le app di LG con quelle di google.
Non è per il launcher (non uso lo stock da anni) ma per lo "stile" grafico, ad esempio i tasti in basso enormi rispetto a quelli dei nexus o tipo le icone della barra in alto e della tendina notifiche che non sono per niente in stile lollipop, per le personalizzazioni LG immagino che con il root si possa eliminare tutto o quasi.
-
Quote:
Barbo12
Non è per il launcher (non uso lo stock da anni) ma per lo "stile" grafico, ad esempio i tasti in basso enormi rispetto a quelli dei nexus o tipo le icone della barra in alto e della tendina notifiche che non sono per niente in stile lollipop, per le personalizzazioni LG immagino che con il root si possa eliminare tutto o quasi.
Esattamente, con root e xposed puoi cambiare tutto, ma proprio tutto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente, con root e xposed puoi cambiare tutto, ma proprio tutto.
Mi informerò meglio su questo xposed, non l'avevo mai fatto perchè avevo già tutto quello che mi piaceva e serviva, grazie per le dritte :)
-
Sto testando il kernel Xceed per Lollipop stock, vi tengo aggiornati.
-
Quote:
gianfrinico
Sto testando il kernel Xceed per Lollipop stock, vi tengo aggiornati.
Aspettiamo il feedback!
-
Quote:
DreamReaper
Aspettiamo il feedback!
Sono col primo ciclo di ricarica, ne voglio fare almeno due completi.
Il telefono è fluido e reattivo ma non voglio esagerare con i complimenti perché potrebbe essere effetto placebo.
Se qualcun'altro vuole testare state tranquilli perché il telefono non eplode. [emoji12]
Se ne vale la pena apriamo il thread dedicato.
P.S.
Se non sbaglio, su XDA con questo siamo a quota tre kernel per Lollipop stock.
-
Ok. Continua con i test e valutiamo se aprire una discussione per il kernel
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gianfrinico
Salve.. Molto a breve! DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
5 allegato(i)
Allegato 142724Allegato 142725Allegato 142726Allegato 142727Allegato 142728
ColorOS ROM
DOWNLOAD http://coloros-rom.qiniudn.com/o_18p...e1tu11rn4g.zip
UN PO IN ITALIANO UN PO INGLESE UN PO CINESE MA USABILISSIMA LA CAM NON FUNZIONA
PER CHI VUOLE SPULCIARE UN PO DI ROM QUI IL LINK DI ROM PER G2 SITO CINESE CON ROM INTERESSANTI
LG Optimus G2 (D802) ROM??_LG Optimus G2 (D802) ?????_ROM????
LA COLOR LO PROVATA PARTENDO DA BASE 20 E CON RECOVERY PHILZ SI INSTALLA TRANQUILLAMENTE ALL'INIZIO SI SELEZIONA IL MODELLO D802
BUON FLASH
-
Ragazzi, cosa ne pensate dell'ultima release della Mokee (5.0.2)?
A me sembra una Rom fatta più che bene.