Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
[quote name="S3yver" post=5958898]
Se hai mai provato la cloudystock un confronto generale sapresti farmelo ?
Appena l'ho messa ho notato subito che era meno fluida della pardus,quindi sono tornato alla pardus.
In ogni caso la cloudystock ha dei vantaggi in più(la possibilità di impostare ART, la possibilità di nascondere la barra di navigazione con certe apps).[/QUOTE]
Capsico , grazie .
Ultima cosa. Cosa cambia tra la sensation black 3.1 e a 7.6? Dato che mi piace un tema più scuro vorrei mettere la prima , ci sono differenze a livello di batteria e prestazioni ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Lunedì mi arriverà il G2
che ROM mi consigliate? io sarei orientato per la Cloudyg3 ma ho letto che ha molti bug... spetto la versione 1.3? oppure ci sono porting migliori?
Ciao @nicholasss. Comprendo la curiosità, ma non fare cross posting facendo la stessa domanda in due discussioni diverse. :)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @nicholasss. Comprendo la curiosità, ma non fare cross posting facendo la stessa domanda in due discussioni diverse. :)
ops, scusate
non era proprio uguale però xD nell'altra discussione ho chiesto nello specifico della rom cloudy G3, qua chiedevo consiglio
-
Quote:
S3yver
Appena l'ho messa ho notato subito che era meno fluida della pardus,quindi sono tornato alla pardus.
In ogni caso la cloudystock ha dei vantaggi in più(la possibilità di impostare ART, la possibilità di nascondere la barra di navigazione con certe apps).
Quote:
S3yver
Capsico , grazie .
Ultima cosa. Cosa cambia tra la sensation black 3.1 e a 7.6? Dato che mi piace un tema più scuro vorrei mettere la prima , ci sono differenze a livello di batteria e prestazioni ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non penso ci siano molte differenze a livello di prestazioni e batteria(Non l'ho provata perche non mi piace il tema così scuro). La differenza sostanziale é che la sensation black é un porting della rom stock del g flex quindi avresti alcune funzioni in piu(possibilita di nascondere barra di navigazione su alcune app, tema del g flex).
-
Quote:
poal98
Non penso ci siano molte differenze a livello di prestazioni e batteria(Non l'ho provata perche non mi piace il tema così scuro). La differenza sostanziale é che la sensation black é un porting della rom stock del g flex quindi avresti alcune funzioni in piu(possibilita di nascondere barra di navigazione su alcune app, tema del g flex).
Purtroppo come ogni porting del g flex che ho provato, la temperatura è a caso.
Lo accendo dopo 10 minuti che l'avevo spento , era freddo al tatto , invece guardando la temperatua della batteria segnava 34°.
Dovrebbe essere solo un valore impreciso no?
-
Quote:
S3yver
Purtroppo come ogni porting del g flex che ho provato, la temperatura è a caso.
Lo accendo dopo 10 minuti che l'avevo spento , era freddo al tatto , invece guardando la temperatua della batteria segnava 34°.
Dovrebbe essere solo un valore impreciso no?
Io i port del g flex non li ho mai provati quindi non saprei. Probabilmente saranno stati valori imprecisi.
-
Quote:
poal98
Io i port del g flex non li ho mai provati quindi non saprei. Probabilmente saranno stati valori imprecisi.
E' una rottura di scatole immensa rotfl
Vabbè dai ,metto la classica 7.6 che non è un port , dato che non voglio avere temperature imprecise.
-
Monto la Sensation dalla prima versione e mi trovo davvero bene, mai un riavvio, la migliore fra le rom Flex provate, la consiglio.
Comunque molto lo fa anche il Kernel e come viene regolato, provate anche altri Kernel tipo il Bruce.
-
Come posso misurare le temperature escludendo di farlo da smartphone stesso?
Ho in mente di mettere una AOSP , ma come già detto in alcuni post , dal menù le temperature sono maggiori e quindi non so come comportarmi.
Come posso confrontarlo con la stock?
-
Ma come mai sta fissazione per le temperature?