io l'ho installata con twrp e non ho avuto problemi non ho mai usato xposed su nessuna di queste rom.....
Visualizzazione stampabile
io l'ho installata con twrp e non ho avuto problemi non ho mai usato xposed su nessuna di queste rom.....
Edit. Avete provato a scaricare la versione 2.4 di xposed perche da quanto dice il sito dovrebbe funzionare con il modulo ART(anche perche dal video della rom nel thread ci sono delle modifiche nella status bar e non saprei come ha fatto a metterle lo sviluppatore senza modificare il framework).
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/mu8ehusu.jpg
Sul thread c'é scritto che la rom funziona solo su ART e quindi di non cambiare il modulo in Dalvilk.
Dopo un lungo periodo di utilizzo del kernel dorimanx mi sono resoconto di essere entrato in un tunnel di continui aggiornamenti senza rendermi conto che il dorimanx effettivamente come kernel non va bene un granché.... Soprattutto ha dei lag anche facendo overclock! (con Optimus G3). Allora sono 3 giorni che ho messo nuovamente il Bruce 0.41 e tutto fila liscio come l'olio! Certo... Qualche piccolo lag c'è anche su questo ma in generale va veramente molto meglio. Con l'occasione avevo provato a flashare il simple kernel ma il nock on non mi funzionava, qualcuno ne sa qualcosa??
A me é successa la stessa cosa con l'ultima versione del simple kernel. Ho risolto semplicemente digitando nella tastiera 3845#*802# e andando in settings>update touch firmware. Il touch non funzionera per circa 5 secondi e poi tutto torna come prima tranne per il fatto che funziona il knock on!;)
A proposito del bruce quante ore di batteria di schermo ti garantisce?
Lo hai settato in qualche particolar modo?
Ok grazie! Quindi è un semplice problema di update. No il Bruce non l'ho settato per niente, di solito ci faccio tra le 4.30 /5 ore di display in 24 ore di utilizzo con luminosità auto 80% e circa 40 minuti di media di chiamate. Ma comunque è molto variabile....
Ragazzi,consigli su una buona rom che abbia un buon rapporto prestazioni/personalizzazione ed un buon kernel magari molto simile a quello stock? O eventualmente,si può mantenere quello stock cambiando rom?
Qual è la miglior rom aosp con la miglior durata della batteria e performance?
Pardus hd 7.6 + prova te il simple kernel e il dorimanx e vedi con quale ti trovi meglio(secondo me per quello che vedo ora é migliore il dorimanx in tutto pero devo fare altre prove con il simple).
Io sinceramente non le uso le aosp perche preferisco le rom stock. In ogni caso ho sentito parlar molto bene della cm11 e della mahdi.
Quali so i migliori settaggi per il kernel dorinmax soprattutto per le performance?
Provali stock entrambi senza nessun settaggio. Il dorimanx usa dei settaggi tendenti verso le performance quindi provalo lasciando tutto stock. Se vedi che non ti sembra abbastanza fluido prova il simple e vedi.
In ogni caso per provare ad aumentare le prestazioni puoi aumentare la frequenza della cpu, cambiare governor in performance o interactive vedi tu. Se invece ti interessa anche la durata della batteria usa le configurazioni di ziociccio alla pagina 10 del thread del dorimanx.
Io con il dorimanx usando quelle configurazioni ho raggiunto le 6/6 ore e mezza di schermo.