CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 352 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

io l'ho installata con twrp e non ho avuto problemi non ho mai usato xposed su nessuna di queste rom.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

giuzy (12-08-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la sto usando da qualche giorno, è una rom che non viene piu sviluppata ,l'ultima versione è la 1.9.1
    è impostata su ART di default ma si puo cambiare in dalvik dopo l'installazione
    a questo proposito puo essere utile dare un'occhiata a quali sono le app compatibili con ART
    http://www.androidruntime.com/list
    in fase di installazione permette una gran quantita' di opzioni ,forse non adattissima hai meno esperti......
    va anche detto che il primo avvio della rom richiede dagli 8 ai 15 minuti , quindi niente paura se sembra bloccata
    ha sicuramente diverse soluzioni interessanti che dipendono anche dalle scelte che si fanno in avvio di installazione
    la sto usando in ART mentre le altre due (optimusg3 e clodyg3) le ho usate in dalvik
    non so se dipenda anche da questo ma questa mi sembra totalmente priva di incertezze o lag mentre nelle altre due ,soprattutto in optimus, non ho trovato la stessa fluidita'
    nella rom c'è la doppia fotocamera (stock e modded) , ci sono diverse applicazioni, widget, ottimizzazioni per l'audio, le connessioni e altro
    una cosa che non mi spiego è che sembra avere una ricezione migliore un po' su tutto , ho sempre mantenuto il baseband della KK 20f originale(in questa rom viene raccomandato di installare anche il baseband in fase di installazione ma io ho risposto NO) in tutte le rom, tuttavia facendo le stesse prove nelle stesse zone, si in casa che fuori,riesco ad ottenere risultati nettamente migliori
    soprattutto il wi fi che in alcune situazioni assolutamente non prendeva (provato piu volte) adesso riesco a navigare fluidamente senza problemi
    so' che sono prove empiriche che non possono dare nessuna garanzia di validita' ma cio' non toglie che sono veramente contento della cosa
    per questo infatti continuero' ad usare questa rom ancora per molto..vedremo col tempo cosa succede.....

Edit. Avete provato a scaricare la versione 2.4 di xposed perche da quanto dice il sito dovrebbe funzionare con il modulo ART(anche perche dal video della rom nel thread ci sono delle modifiche nella status bar e non saprei come ha fatto a metterle lo sviluppatore senza modificare il framework).

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ma visto che ha di default art si può usare xposed? oppure quando si riavvia ritorna sempre su art?
    io l'ho provata ieri al volo, però poi quando ho installato xposed (prima ho selezionato dalvik) mi è andata in bootloop così visto che ero di fretta ho ripristinato il backup della cloudy.
    altra cosa, sul quel forum c'è scritto di installarla con la recovery philz io però ho lasciato la twrp, in caso mettessi la philz poi per rimettere la twrp devo reinstallare autorec?
    Sul thread c'é scritto che la rom funziona solo su ART e quindi di non cambiare il modulo in Dalvilk.
    Ultima modifica di poal98; 12-08-14 alle 14:51

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Dopo un lungo periodo di utilizzo del kernel dorimanx mi sono resoconto di essere entrato in un tunnel di continui aggiornamenti senza rendermi conto che il dorimanx effettivamente come kernel non va bene un granché.... Soprattutto ha dei lag anche facendo overclock! (con Optimus G3). Allora sono 3 giorni che ho messo nuovamente il Bruce 0.41 e tutto fila liscio come l'olio! Certo... Qualche piccolo lag c'è anche su questo ma in generale va veramente molto meglio. Con l'occasione avevo provato a flashare il simple kernel ma il nock on non mi funzionava, qualcuno ne sa qualcosa??

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Dopo un lungo periodo di utilizzo del kernel dorimanx mi sono resoconto di essere entrato in un tunnel di continui aggiornamenti senza rendermi conto che il dorimanx effettivamente come kernel non va bene un granché.... Soprattutto ha dei lag anche facendo overclock! (con Optimus G3). Allora sono 3 giorni che ho messo nuovamente il Bruce 0.41 e tutto fila liscio come l'olio! Certo... Qualche piccolo lag c'è anche su questo ma in generale va veramente molto meglio. Con l'occasione avevo provato a flashare il simple kernel ma il nock on non mi funzionava, qualcuno ne sa qualcosa??
    A me é successa la stessa cosa con l'ultima versione del simple kernel. Ho risolto semplicemente digitando nella tastiera 3845#*802# e andando in settings>update touch firmware. Il touch non funzionera per circa 5 secondi e poi tutto torna come prima tranne per il fatto che funziona il knock on!
    A proposito del bruce quante ore di batteria di schermo ti garantisce?
    Lo hai settato in qualche particolar modo?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    A me é successa la stessa cosa con l'ultima versione del simple kernel. Ho risolto semplicemente digitando nella tastiera 3845#*802# e andando in settings>update touch firmware. Il touch non funzionera per circa 5 secondi e poi tutto torna come prima tranne per il fatto che funziona il knock on!
    A proposito del bruce quante ore di batteria di schermo ti garantisce?
    Lo hai settato in qualche particolar modo?
    Ok grazie! Quindi è un semplice problema di update. No il Bruce non l'ho settato per niente, di solito ci faccio tra le 4.30 /5 ore di display in 24 ore di utilizzo con luminosità auto 80% e circa 40 minuti di media di chiamate. Ma comunque è molto variabile....

Androidiano L'avatar di fabbro996

Smartphone
    Moto Z Play

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi,consigli su una buona rom che abbia un buon rapporto prestazioni/personalizzazione ed un buon kernel magari molto simile a quello stock? O eventualmente,si può mantenere quello stock cambiando rom?
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qual è la miglior rom aosp con la miglior durata della batteria e performance?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,consigli su una buona rom che abbia un buon rapporto prestazioni/personalizzazione ed un buon kernel magari molto simile a quello stock? O eventualmente,si può mantenere quello stock cambiando rom?
    Pardus hd 7.6 + prova te il simple kernel e il dorimanx e vedi con quale ti trovi meglio(secondo me per quello che vedo ora é migliore il dorimanx in tutto pero devo fare altre prove con il simple).
    Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Qual è la miglior rom aosp con la miglior durata della batteria e performance?
    Io sinceramente non le uso le aosp perche preferisco le rom stock. In ogni caso ho sentito parlar molto bene della cm11 e della mahdi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quali so i migliori settaggi per il kernel dorinmax soprattutto per le performance?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Quali so i migliori settaggi per il kernel dorinmax soprattutto per le performance?
    Provali stock entrambi senza nessun settaggio. Il dorimanx usa dei settaggi tendenti verso le performance quindi provalo lasciando tutto stock. Se vedi che non ti sembra abbastanza fluido prova il simple e vedi.
    In ogni caso per provare ad aumentare le prestazioni puoi aumentare la frequenza della cpu, cambiare governor in performance o interactive vedi tu. Se invece ti interessa anche la durata della batteria usa le configurazioni di ziociccio alla pagina 10 del thread del dorimanx.
    Io con il dorimanx usando quelle configurazioni ho raggiunto le 6/6 ore e mezza di schermo.
    Ultima modifica di poal98; 13-08-14 alle 15:00

Pagina 57 di 352 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio